[30 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
@AleRoby84 a me sembra di aver detto questo per quanto riguarda l'altro utente, e quindi se appunto depositi questa settimana, e tu lo hai fatto avendo depositato il 27, se i termini rimangono invariati, potrai partecipare ai quiz di settimana prossima, nient'altro, in ogni caso come detto tu ora non devi fare altro questa settimana
@Chomp96 ha detto in [30 Aprile - 3 Maggio] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz:
@Andre10 si, se depositi oggi e hai partecipato ai 2 quiz di questa settimana potrai partecipare a quelli di settimana prossima senza problemi se i termini rimarranno invariati
-
Sono l'unico che non ha ancora ricevuto nulla o è normale?
-
@antobcf abbi pazienza
-
Occhio che può anche capitare il bug che lo da come scaduto anche se non è mai arrivato...
A me è successo settimana scorsa ma poi senza segnalazione hanno risolto e me l'hanno accreditato.
Anche questa settimana me ne da 2 scaduti da 2 euro mai arrivati...
Aspetto per vedere se anche questa volta aggiornano da soli... -
@superpisu Penso sia cosi anche per me perchè ho partecipato a tutti i quiz e depositato...Non credo di averlo fatto scadere, apro il sito tutti i giorni
-
@antobcf Nada neanche a me. Strano così in ritardo.
-
a me non arriva da un paio di volte...
-
@Andre10 @thegiuppy75 @sim2704 ho sentito per due volte l assistenza e si sono inventati che ho saltato la partecipazione del 24 aprile e per tanto mi sono saltati 3 bonus di fila, anche se ho poi partecipato a tutti gli altri e depositato. Adesso per scrupolo gli ho mandato gli screenshot del 24 aprile alla sezione reclami e vediamo cosa dicono. Anche se ci credo poco che me li ridanno..
-
@superpisu Cioè questi si cacano per 2 euri....!
-
@thegiuppy75 l operatore in chat mi ha detto che sono 6 euro.. Perché mi salta la giocata del 24 e le giocate della settimana successiva..
E mi hanno detto che è impossibile che il sistema sbagli. Allora vediamo dopo gli screenshot prima e dopo la giocata cosa mi dicono.. Sono curioso di vedere la loro fantasia..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet