[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [30 Aprile - 3 Maggio]
-
@Menno se parli del calcio, si è probabile, se invece vedi anche il tennis tavolo ci sono molti eventi anche oggi
-
@Chomp96 Ora sono ricomparsi
Se la prima volta vinco su planet poi devo rigiocare altri 10 euro giusto?
-
@Menno si
-
propongo di cambiare il titolo in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [30 Aprile - 3 Maggio] IL PING PONG VA BENE
-
ragazzi a me nell'odds non ci sono eventi per oggi di nessun tipo
-
@Blondie15 prova con il dutcher, dove sono presenti anche altre competizioni come il tennistavolo
-
ho perso su planet, ho ricevuto 10€ di rimborso, li ho puntati a quota alta ed ovviamente ho vinto su planet adesso ho 41.50 € posso puntarli a quota 2.00 ma anche su partite che si concludono dopo il 06/05?
-
@Riccardo0 ora ti basta puntare solo altri 10€ bonus, e si, puoi farlo anche su partite che giochino oltre la scadenza
-
@Chomp96 ma io mi ritrovo con 40€ nel saldo bonus, cosa cambia se li punto tutti?
-
@Riccardo0 se lo fai semplicemente perdi più di quanto dovresti, ti basta puntare solo 10€ bonus per completare il rollover, i 30 in eccesso si trasformeranno in saldo reale appena avrai piazzato quella scommessa da 10€ bonus
-
@Chomp96 ah ok ricevuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet