[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [30 Aprile - 3 Maggio]
-
SONO VALIDE TUTTE LE SCOMMESSE SU TENNIS TAVOLO********************
PS visto che le ultime lamentele con i book sono proprio su partite di ping pong state attenti -
@loopsa dovresti visualizzare direttamente il banner nell'home page del loro sito
-
@Anonymous ho capito, hanno un problema col mobile, se clicco sulla promo nn succede null. Fatto da sito web tutto ok. Grazie
-
scusate per giocare sul tennis tavolo che procedura usate??
-
@dumbo73 in che senso? La stessa degli altri sport
-
@kino visto che non è un punta banca che strumento si usa per fare una multipla con con il punta punta??
-
@dumbo73 il multiodds permette anche di usare il punta punta
-
@kino ok grazie
-
@piccio stanno limitando chi gioca sul ping pong?
-
@Riccardo_198 no, essendoci anche piu' partite tra gli stessi atleti il medesimo giorno si rischia che il dutcher metta in relazione due partite ad orari diversi portando all'errore lo scommettitore
-
Valgono multiple con all'interno match di sport differenti?
-
@gargio perché non dovrebbero valere?
-
@kino Si sa mai ...
-
Ma anche premacht?
-
@marco90tp cosa intendi esattamente? la multipla devi piazzarla prematch
-
Chiedo qua. Partita in Bielorussia FC Smolevichi - BGU Minsk del 1 maggio: perchè su planetwin è invertita?
-
Ma come il tennis , consigliate di evitare il tennis tavolo nella multipla ?
-
@Danielsan in generale il tennis tavolo è più sicuro del tennis normale, in quanto le partite non possono essere rinviate per mal tempo, e durano molto meno delle partite di tennis i loro orari non cambiano, e se lo fanno lo fanno di poco, tenendo un paio d'ore di distanza tra una partita e l'altra generalmente non avrai problemi
-
Ragazzi ma anche voi su marathon per coprire le puntate del tennis da tavolo vi da che potete puntare massimo 10-15 euro? o solo io?
-
@simone97 prova a dirmi un esito e ti dico i miei limiti... ho aperto le prime quote live e non riscontro i tuoi valori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet