[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [30 Aprile - 3 Maggio]
-
@simone97 250 e 233
-
ma bisogna essere proprio masochisti a giocare sul ping pong.. è come lanciarsi dal settimo piano e sperare di atterrare in piedi senza danni
-
@HuckCheever perchè?
-
@HuckCheever OK pero credo ora come ora, a parte il campionato biellorusso e quello del nicaragua tu cosa altro giocheresti?
-
@Danielsan non gioco infatti, fare pochi euro e perdere un book non mi sembra certo la scelta migliore. Vedi i diversi utenti che hanno perso le promo stars.
-
@HuckCheever ma infatti io fino ad ora da quando mi sono arrivate nn le ho mai giocate, e nn vorrei che alla ripresa dei campionati nn mi mandino nulla piu...
ho trovato massimo un rf di 41%.... -
@Danielsan se dovesse succedere, movimenti un pò e vedrai che te le rimandano
-
@HuckCheever anche se col ping pong si trova un rf del 68% , pero pensando a quello che hai detto prima mi freno un po...
-
@Staff-NinjaBet nella mia inbox si parla di un periodo diverso (partita ieri fino al 3).. penso sia la stessa.
-
@AleRoby84 se cambia solo il periodo puoi sfruttarla allo stesso modo
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [30 Aprile - 3 Maggio]:
@HuckCheever anche se col ping pong si trova un rf del 68% , pero pensando a quello che hai detto prima mi freno un po...
Guarda... ero partito con quasi 7 euro di guadango... dopo la prima la quota è sballata e ho dovuto cambiare book per contropuntare... ero tipo ad 1 euro di guadango... ora sui 2.50 euro ma ne mancano 2... incredibile.. però può capitare anche con il calcio.. amen...ad un certo punto ho sperato di perdere la prima..
-
@AleRoby84 sto pensando di saltarla sinceramente...
-
da un possibile guadagno di poco più di 7€ con la prima ad un ottimo -8 cents con la seconda...che sfiga a sto giro, spero almeno di non dover fare il rollover!
-
@JackArrow1989 hai scommesso sul ping pong come seconda partita?
-
@JackArrow1989 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [30 Aprile - 3 Maggio]:
da un possibile guadagno di poco più di 7€ con la prima ad un ottimo -8 cents con la seconda...che sfiga a sto giro, spero almeno di non dover fare il rollover!
Stessa cosa successa a me ma ho cambiato la contropuntata su altro book rispetto a quella prevista...
Mi sa che è stata la stessa tua....
La seconda cmq l'ho persa e sono a poco meno di 8 euro di perdita a fronte dei 10 euro che mi devono arrivare..purtroppo può capitare anche con il calcio.,,se dovesse girarmi deve circa 2 euro dovrei farci altrimenti spero almeno di pareggiare. -
Come mai il dutcher con planetwin non quota più il tennis tavolo?
-
@Marcu98 è un problema momentaneo, stiamo risolvendo
-
@Marcu98 prova ora
-
@squalo92 Esatto, la quota è scesa di 0,1 nel giro di un'ora...ne faccio tesoro per la prossima volta!
-
@AleRoby84 In bocca al lupo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet