[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [30 Aprile - 3 Maggio]
-
dopo aver attivato la promo mi e' scomparso il messaggio interno che mi proponeva l' esclusiva ......
non mi pare normale, in tutte le promo precedenti il messaggio interno restava li , non veniva cancellato ....
e' successo anche ad altri ??
a questo punto non so se fidarmi a fare la promo visto che non c'e' piu' il messaggio con l' esclusiva .......
-
@Barcollo prova a cambiare i termini della ricerca all'interno della casella messaggi, dovrebbe comparire così
-
@ningalucky si ora e' ricomparsa , grazie !!
-
@Barcollo figurati
-
posso prelevare durante la promo?
-
@cladrum7 certo
-
una info, praticamente non mi ha bancato la prima partita della multipla, rf20/10 quota 4,9 importo 11,57. ha bancato solo 3 euro.
inserisco il nuovo importo a quota 5,2 ma sbaglio e banco 5,88. percui ribanco una terza volta a quota 5,2 importo 2,02. credo di essermi avvicinato alal bancata correta totale? -
@ciccio04 si, quella bancata è corretta
-
qualcuno ha ricevuto il bonus rimborso?
-
@marco90tp visto che anche la settimana scorsa lo hai chiesto stai tranquillo che arriva
-
@piccio Di solito arrivava a mezzogiorno, oggi ancora niente
-
ancora niente
-
A me è arrivato
-
Neanche a me ma c'è scritto cmq entro le 18.
-
Arrivato, ora va giocato in singola a quota minima 2.0 corretto?
-
@ragu08 sì su una partita che si disputi entro il 6 maggio
se la scommessa sarà vincente dovrai giocare altri 10€ per concludere il rollover 2x
-
va bene anche su eventi come tennis da tavolo?
-
su cosa conviene puntare?
le scommesso sport vanno tutte oltre il 6 maggio -
@Tr3-Devil sì, vanno bene
-
@cladrum7 c'è una partita nel dutcher, Ping pong, a quota minima di 2.00 che si disputa oggi pomeriggio. Puoi giocare su quella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet