[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTIGIOCHI'[ 30 Aprile - 3 Maggio]
-
@harvey-ny si, volendo puoi farlo, giocando sui casinò playtech
-
io che devo sfruttare solo la promo da app devo fare 20/5??
i tec parlano di un bonus del 50% fino a 5 euro e dicono anche che è necessario giocare almeno 25 euro sui gioco di riferimento promozionale. -
@elconeco 25/5
-
@alexw non era 20/5 una volta?
-
@elconeco si ma purtroppo hanno cambiato pure questa...
-
@alexw ormai stanno cambiando tutto....
-
salve, ho giocato su sisal e ho vinto 34 euro alla roulette. Volendo sfruttare ancora la Rf dovrei fare un 68/10?
-
@Mikimix esatto
-
ricevuto qualcosa?
-
@cctp71 no
-
@cctp71 Si ieri è arrivato l'avviso tramite mail alle 16. Porta pazienza, arriverà
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno che ha abbinato anche la promo del weekend per il gioco da app, ha già ricevuto i 5 euro di bonus? Mi sono arrivati ieri i 10 della TUTTIGIOCHI ma non quelli della promo weekend...
-
@cippolino ricevute entrambe, hai giocato da app su playtech? Comunque spesso hanno ritardi
-
@kino si ho giocato al baccarat da app. Sicuramente ne ho diritto visto che anche la tuttigiochi me l'hanno già data e l'importo era superiore ai 25 euro dlla giocata. Conviene chiedere all'assistenza ?
-
@cippolino no,aspetta qualche giorno. Ricordati che è meglio non farsi notare
-
ma qualcuno mi può spiegare questo passaggio....Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
Cioè?? -
Qualcuno sa come farsi ca*are dall assistenza di sisal per mancata ricezione di un bonus? Per quel che ricordo la chat e l'email non sono utilissime... C'è una parola magica?
-
@ninjulio un antica leggenda dice che bisogna chattare in aramaico
-
@ninjulio Allora non sono l'unico a non averlo ancora ricevuto. Mi stava venendo il dubbio di non avere accettato la card, ma lo faccio sempre appena arriva la mail e controllo più volte di averlo fatto per cui è impossibile che non abbia aderito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet