[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTIGIOCHI'[ 30 Aprile - 3 Maggio]
-
@chaw359 si è un esclusiva
-
@greyr1 non possiamo saperlo purtroppo. anche io mi sono trovato in una situazione simile, ho risolto prelevando tutto il mio saldo e aspettando. dopo qualche settimana mi han mandato una promo su ricarica e da qual momento ho ricominciato a riceverle. prova, magari funziona anche per te
-
si può giocare anche su tennis da tavola?
-
Buonasera! Devo convertire e giocare 5€ bonus e fare le 5 da 5€ della benvenuto...come procedo per farle insieme a questa?
Non ho nessuna scommessa in corso -
@Carol dividi i 34€ in 5 schedine sullo stesso evento e bancale in RF 34/10 come se fosse una schedina unica. la quota sarà sicuramente >2 perche sei in RF
-
@massimo122 si certo
-
@kino faccio prima RF 34/10 in 5 scommesse e poi converto e gioco i 5 bonus in un'altra scommessa?
-
@Carol i 5€ bonus ti verranno presi in automatico e sono qualificanti, non dovrai fare altro per sfuttarli
-
se ho piazzato oggi delle bet sullo sport, prima che arrivasse la card, devo aspettare il loro esito per capire la posizione netta? Le partite si svolgono il 2 maggio
-
@Yondaime sì
-
@kino quindi faccio RF 34/10 con 5 scommesse, ad esempio 5 (bonus convertiti)+5+5+5+14 tot 34?
-
Ma una volta le promo del fine settimana non erano dal venerdì? Proprio oggi che ho giocato e vinto una scommessa su sisal
-
@superpisu probabilmente il 1° maggio, festa dei lavoratori, "stanno a casa"
-
@Carol si, fai 5 schedine sullo stesso esito per un tot di 34€, e bancale in RF 34/10
-
Dite che è la stessa partita no? Sisal mette nomi di fantasia
-
Buonasera, una domanda devo ancora sfruttare 5€ di bonus settimanali e piazzare le 5 scommesse da 5€ per l'offerta settimanale delle 40 settimane. La mia domanda è...piazzo prima le 5 scommesse, il 5€ di bonus e poi aderisco al bonus 34/10? oppure c'è un sistema per far coicidere tutto?
-
@Staff-NinjaBet oltre a questa c'è anche quella in cui basta depositare 100 per ricevere 5000 Sisal points,volete che apra un 3d?
-
@Frapeiv07 spesso le risposte si trovano nel giro di pochi post
@kino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTIGIOCHI'[ 30 Aprile - 3 Maggio]:@Carol dividi i 34€ in 5 schedine sullo stesso evento e bancale in RF 34/10 come se fosse una schedina unica. la quota sarà sicuramente >2 perche sei in RF
-
@kino Grazie, quidi faccio 5+5+5+5+14 e banco la cifra in rf 34/10, giusto? il 5€ può essere compreso?
-
@The-Gambler di quale promo parli? hai uno screenshot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet