[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTIGIOCHI'[ 30 Aprile - 3 Maggio]
-
@n4tiv3 É retroattiva
-
Scusate ho letto di promo casinò nel weekend, di che si tratta??
-
@Dany-Tangle ok quindi valgono anche le scommesse che ho piazzato il 28... un'altra cosa forse non e la sezione giusta ma anche a voi il dutcher ha problemi?
-
@n4tiv3 No quelle del 28 non contano. Il periodo promozionale é dal 30 Aprile al 3 Maggio
-
Ciao, siccome devo fare le 5 da 5€ per la benvenuto, va bene dividere in 34 in 5 schedine ?
-
@xChristi4n Si, puoi farlo
-
@bura69 mi sa che questa settimana non c è il bonus dall app almeno io non lo vedo
-
Raga io da vero ludopatico ho giocato 5 euro su uno share tv, devo considerarlo come scommetta fatta durante il periodo promozionale?
-
@Andre10 credo proprio di si
-
Ragazzi buonasera, io ho ricevuto la mail ma la card non si chiama alla stessa maniera. In più a me è così:
"Prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 20€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo)."
Quindi devo fare RF67/20?
-
@Paguro123 esattamente, le altre condizioni sono uguali
-
Buonasera, volevo un'informazione...stamattina ho utilizzato due volte il casinò live per contropuntare al baccarat le puntate effettuate su goldbet per la promo fifty fifty ed ho piazzato una scommessa sugli e-sports (contropuntata alla scommessa goldbet) e mi ritrovo con una posizione netta di -344,14. A riguardo, volevo sapere se questa promo al momento dell'attivazione risulta essere retroattiva e se devo piazzare o meno ulteriori scommesse.
-
@folletto8719 è retroattiva, non devi fare più nulla e riceverai il rimborso
-
@kino grazie mille
-
@vinc94 solitamente la card compare sabato
-
@kino Grazie!
-
La promozione vale anche per gli E sport vero? perché io ho già piazzato e perso una scommessa da 35 euro ieri e quindi non dovrei fare altro o sbaglio?
-
@hanuma sì, vale su tutto.
Quindi, se hai ricevuto la promo e aderito alla card non devi fare altro. Entro Mercoledì riceverai 10€ bonus. -
Io ho 10 euro di bonus dall'esclusiva della settimana scorsa. Posso usare questi 10 euro nella scommessa da € 34 che faccio per questa, oppure devo usare solo saldo reale? Grazie
-
@ricric puoi usare saldo bonus per qualificarti alla promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet