[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTIGIOCHI'[ 30 Aprile - 3 Maggio]
-
Questo post è eliminato! -
@ricric ti consiglio però di aspettare che esca la promo del casinò, così puoi effettuare un' unica puntata
-
@folletto8719 non l'ho mai fatta quella del casinò, puoi inviarmi il link di una analoga così me la studio? Ti ringrazio
-
@ricric inizia a dare un'occhiata a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo poi dai un'occhiata anche alla discussione "Bonus sisal casinò app"
-
Ciao Ragazzi nella mia INBOX non mi è arrivata l'offerta sopracitata bensì questa:
Ricevi fino a 2.500 Sisal Points
La promozione è valida dal 28/04/2020 al 03/05/2020 e prevede l'erogazione di 250 Sisal Points se generi almeno 20 Status Points al giorno in 2 dei 6 giorni della promozione; 1.000 Sisal Points se generi almeno 20 Status Points al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione; 2.500 Sisal Points se generi almeno 20 Status Points al giorno per tutti e 6 i giorni della promozione. Per partecipare è necessario aderire alla presente card. I calcoli verranno considerati dal giorno di adesione. I Sisal Points raggiunti per ciascun scaglione non sono cumulabili e verrà accreditato solo il bonus relativo allo scaglione più alto conseguito. I semafori nel retro card permettono di monitorare i progressi fatti e si aggiorneranno nel giorno successivo, diventando verdi nel caso di raggiungimento della soglia degli Status Points richiesta. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione. Per scoprire come accumulare gli Status Points vai sul Programma Fedeltà/Come partecipare e seleziona il prodotto. -
è sfruttabile secondo voi?
-
@marco90tp purtroppo no, non è profittevole
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Se ho piazzato una scommessa il 29 aprile, e si è conclusa il 30, rientra nella promozione o no?
-
@damianop no perché l'hai piazzata prima del periodo qualificante.
-
Ciao, ho giocato 34 e perso al casinò live. Posso fare un RF 68/10 sullo sport adesso?
-
@Robinwoody solo se vinci su sisal puoi fare un'altra puntata 68/10
-
@diamond181 Sì volevo dire che ho vinto, ho sbagliato a scrivere. Ottimo grazie
-
Ho notato di avere la promo fedeltà sui 2500 punti e nei giorni scorsi ho letto non sia profittevole. Zero comunicazioni da sisal ma l'ho trovata nelle promo disponibili. Secondo voi questa sarebbe quella di questo weekend o era precedente ? perché mi pare di averla letta martedì o mercoledì.
-
seconda settimana che non mi arriva e guarda caso seconda settimana che ho lasciato dei soldi nel conto? qualcuno di voi ha riscontrato la stessa cosa? mi sono sempre arrivate queste offerte
-
@MiBSA NO ho 100 euro e mi è arrivata, cmq nn si sa la metodologia di come le mandino.....
-
@MiBSA
@kino ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTIGIOCHI'[ 30 Aprile - 3 Maggio]:@greyr1 non possiamo saperlo purtroppo. anche io mi sono trovato in una situazione simile, ho risolto prelevando tutto il mio saldo e aspettando. dopo qualche settimana mi han mandato una promo su ricarica e da qual momento ho ricominciato a riceverle. prova, magari funziona anche per te
-
ieri mattina ho giocato al casinò live il bonus di settimana scorsa di 10 euro e ho perso. Ho attivato la card ora, dovrei scommettere in RF 24/10?
-
@Poddinhos si
-
@kino grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet