Guadagni di Aprile 2020
-
io ancora non ho capito come funziona...
-
@Bakugo_97 Ciao Hai provato a seguire le prime guide iniziali che trovi su www.ninjabet.it/guide? Se hai qualche dubbio o domanda siamo a disposizione per chiarirti e rispondere alle tue domande
-
@Bakugo_97 mi ricordi un mio mico dopo che gli ho detto di iscriversi
è semplice
(te lo spiego alla forfet (poi ogni book ha il suo "easter egg" che trovi leggendo la guida))
fase 1 depositi e il book ti regala soldi (bonus)
fase 2 depositi su un altro book (per la contropunta)
fase 3 cerchi nel oddsmatcher 2 scomesse opposte (ad esempio squadra 1 vince con opposto squadra 1 NON vince (quota rosa di betfair)
fai 2 scommesse opposte e ovunque vinca avrai lo stesso importo prelevabile (BONUS compreso) -
Buongiorno. Come faccio a incassare la cifra? Grazie
-
@albertogame ciao, cosa intendi esattamente? sfruttando le varie offerte sui bookmaker, seguendo quindi le varie guide, otterrai i guadagni direttamente sui relativi bookmaker dove avrai giocato
-
@Beg00 come fai mi insegni??
-
Ovviamente i trucchetti che ho io non li spiattello sul forum perchè altrimenti mi durerebbero una settimana, il primo grande consiglio che ti posso dare è di cambiare il nick sul forum... mi pare un po' troppo esplicativo
-
@brann78 Ciao , io mi sono appena iscritta. Devo per forza aprire i conti su tutti i siti di bookmakers? Per ora ho piazzato la prima scommessa punta/banca su Sportpesa. Mi dai un consiglio su come muovermi?
-
@IMMACOLATA44 ti basta seguire con ordine le guide presenti qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto
nel primo mese di registrazione è normale che tu debba aprire tutti i nuovi conti gioco (non aprirli tutti subito, ma apri un conto per volta sfruttando una benvenuto alla volta)
arriverai poi ad un punto in cui non dovrai aprire nuovi conti e sfruttare le offerte ricorrenti ed esclusive
-
@Anonymous quindi oggi ho aperto su sportpesa, piazzata la prima scommessa anche su betfair. La partita è domani, lunedi dovrei ricevere il bonus (giusto?) quando mi registro al secondo conto?
-
@IMMACOLATA44 sì, lunedì riceverai il bonus. Una volta completata anche la scommessa bonus potrai passare alla guida benvenuto successiva che vedi nell'elenco
-
@Anonymous per seguire le altre guide devo per forza abbonarmi?
-
@IMMACOLATA44 sì certo ma il costo dell’abbonamento non è niente in confronto a quanto potresti guadagnare.
-
ok grazie. Un ultima domanda: c'è scritto di seguire le guide (quindi le aperture dei conti) dall'alto verso il basso. Dopo essermi abbonata il prossimo conto da aprire è better, e mi dice che devo depositare 100 euro per avere il bonus è corretto o posso depositare anche meno?
-
@IMMACOLATA44 potresti depositare di meno ma suggeriamo di versare la cifra indicata in modo da guadagnare il massimo
procedi con l'acquisto dell'abbonamento premium solo se hai almeno 200-250€ di budget, altrimenti faresti fatica a completare qualsiasi offerta
-
ok grazie
-
Sera, perdonate l'ennesima domanda ma voglio capire
Ho capito che con questo metodo SE NON SBAGLI LE GIOCATE CHE TI VENGONO DETTE non perdi mai, giusto?
Pero', stavo vedendo per la giocata bonus (dovrebbe arrivarmi lunedi su sportpesa) la partita COLONIA-LIPSIA in cui l'oddsmatcher mi dice di puntare 10 euro sul lipsia a 1.55 e di bancare altrettanto a 1.60. Alla fine mi dice che il guadagno sarà di 9,5 euro. Ma come è possibile? Se il lipsia vince da una parte perdo 10 euro e dall'altra ne vinco 15 (compreso la 10 del bonus giocata), mentre se perde il lipsia vinco le 16 (compresa la mia 10) su betfair ma perderei il bonus di 10 su sportpesa. Mi aiutate a capire?
GRazie -
@IMMACOLATA44 se la scommessa la vinci su sportpesa vinci 15,5€ pero' devi togliere da questa vincita i 6€ che hai perso da betfair exchange per coprire la scommessa che hai fatto su sportpesa 15,5-6=9.5€ di guadagno
-
grazie per avermi risposto. Ma se la vinco su betfair?
-
@IMMACOLATA44 se invece vinci da betfair ti ritorna la responsabilità che nel tuo caso sono 6€ + i 10euro che hai bancato moltiplicati per 0.95
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet