Skybet
-
Buongiorno, non riesco ad accedere a skybet, mi dice "Impossibile raggiungere il sito". Sono l'unico?
-
@planc7 a me accede normalmente.
-
idem, oramai riesco ad accedere solo da cellulare e con connessione dati
-
Avete provato a fare pulizia cache e ad accedere in incognito?
-
@planc7 Non sei l'unico. Io da 4 mesi non posso accedere da pc (o meglio in wifi). Skybet non ha intenzione di risolvere visto che fornisce risposte generiche e non risolutive.
Se hai questo problema puoi accedere solo in connessione dati e cioè:
1.Da smartphone in connessione dati;
2.Da pc in tethering utilizzando lo smartphone come gateway -
@Benimaru Si, molte volte. Non ha attinenza con il problema e non lo risolve.
-
Se riuscite ad accedere dallo stesso pc, ma con connessione diversa allora potrebbe essere un problema inerente alla connessione e non al Mac del dispositivo identificato.
Avete provato a usare IP statico sul pc cambiandolo Manualmente?
O magari fare una prova con una VPN. -
Che operatore hai? Io ho Vodafone. Non riesco neanche io, lo uso solo dallo smartphone ormai.
-
@Benimaru si
-
@planc7 Sorry, al momento non mi viene in mente altro allora, casomai mi capitasse una cosa simile e risolvo lo scrivo qui sul forum.
-
Riscontro lo stesso problema, qualcuno è riuscito a risolvere?
-
@Spraythatup se ne hai la possibilità prova a cambiare o connessione, o prova ad usare la versione app
-
Questo post è eliminato! -
Da 3 gg impossibile entrare,
Da app impossibile prelevare e depositare perché entrato con login ridotto?che vuol dire?
Mi hanno risposto che hanno risolto ma non riesco ad entrare ne da pc ne da tablet ne da smart... -
@gabrav74 se ne hai la possibilità prova a cambiare connessione, prova anche a staccare e riattaccare il modem
-
Ci proverò sto facendo vari tentativi, come assistenza peccano a non avere una chat online
-
Mi è successa una cosa strana. Se provo a depositare con paypal mi dice transazione fallita, con carta invece tutto liscio. A cosa puo essere dovuto?
-
@Melonida successo anche a me questo weekend su sky. Ripetuta sempre con paypal e, con un po' di calma, è poi andata a buon fine.
Anche con leovegas ha impiegato più tempo di quanto sono abituato ad aspettare. -
La cosa strana è che dal sito non riesco ad entrare pur avendo cambiato browser,pulito cache cookies cronologia ecc.ecc.
Dalla app mi fa entrare ma mi dice che non sono abilitato al prelievo perché ho fatto login ridotto.
Ho inserito anche il riconoscimento biometrico ma il risultato è lo stesso.
Ho scritto un po di email all'assistenza, ora attendo se si degneranno di rispondere...
Non ho mai ricevuto lettere o comunicazioni che il mio conto è magari stato bloccato o limitato.la cosa nn mi piace proprio -
@gabrav74 Sono tre giorni che aspetto una risposta per lo stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet