[4 - 6 Maggio] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
scusate per la prossima settimana entro quando si devono depositare i 5 euro?
-
@ciccio04 entro domenica devi effettuare il deposito se vorrai ricevere i bonus dei quiz della prossima settimana
-
Ho un bonus di 2€ gruppo Sport che non riesco a utilizzare, non so se faccia riferimento a questo quiz in particolare però non lo prende. Ho provato anche sui Virtuali, su quote sport maggiori di 2 e su multiple.
-
@RaySupreme oltre a quel bonus ne hai altri nel conto per caso?
-
@Anonymous No tutti spesi
-
@RaySupreme hai cliccato sui dettagli di quel bonus? potrebbe essere anche relativo al casinò
-
-
@RaySupreme molto strano, sembra un normale bonus da 2€ a quota minima di 1,2, prova a giocarlo nuovamente, è probabile che ne avessi due in cosa, e dopo giocato il primo non ti sei accorto che ti è stato dato quello successivo
-
@RaySupreme ho lo stesse problema, non mi prende il saldo bonus. Sei riuscito a risolvere?
-
@Robinwoody Dalla chat: I 2€ vanno giocati in multipla da 4 partite, quota minima singola 1.10, quota minima totale 2.50.
-
Ma il bonus dell'ultimo quiz quello con la risposta "Graziani" entro quando deve arrivare?
-
@pardini1 è già arrivato il bonus del quiz di lunedì se ti riferisci a quello, se hai altri bonus sul conto il bonus non ti potrà essere dato finchè non li consumi
-
scusate l'ot. dove posso trovare il topic su bonus replay? letto multipla a 5 evsnti della bielorussia( sempre che non si incrocino) con 20 euro di bonus quindi multipla a 40 euro. So che non sia profittevole ma vorrei capire meglio. @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 puoi scrivere "replay" nel tasto cerca e appaiono vecchie discussioni generiche. Non è stata creata una nuova discussione in quanto quell'offerta è sempre stata non profittevole
-
@Anonymous ha detto in [4 - 6 Maggio] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz:
@AleRoby84 puoi scrivere "replay" nel tasto cerca e appaiono vecchie discussioni generiche. Non è stata creata una nuova discussione in quanto quell'offerta è sempre stata non profittevole
grazie, ma sarebbe una rf 40/20 , anzi 40/18 visto il rigioco in multipla?
-
@AleRoby84 nel rimborso inserirei 16€ (considerando una multipla da tutti rating al 95%, quindi puoi abbassare questo valore ulteriormente se pensi di trovare rating più bassi)
-
scusate ma il bonus 2€ si può usare nei live?
-
@money78 non essendo vietato dai termini dovresti poterlo fare senza problemi
-
@Anonymous Una cosa, leggo di un deposito da fare, di quanto?
https://guida.goldbet.it/bonus-replay-7Mag2020/ @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 quel deposito non è obbligatorio, è la solita dicitura di ogni offerta di goldbet, in ogni caso ti ricordiamo che quell'offerta è rischiosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet