[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTIGIOCHI' [4 - 6 Maggio]
-
@Frapeiv07 una di stasera a cena.. non mi far dire nome e quote .. usa il dutcher
-
@AleRoby84 sì esatto
-
@AleRoby84 hai fatto la mia stessa fine eheh
-
@superpisu ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTIGIOCHI' [4 - 6 Maggio]:
@AleRoby84 hai fatto la mia stessa fine eheh
Ho contropuntato planet...
-
@AleRoby84 io un altro.. ma mi sono vergognato a puntare ste cifre sul ping pong
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTIGIOCHI' [4 - 6 Maggio]:
@AleRoby84 sì esatto
Avrei giocato anche 0.20 di bonus casinò della ruota ma senza vincere nulla. Entrato con 0.25 e uscito con 0.05 ma è sempre bonus, nessuna vittoria. Rimane credo 44/10.
-
@AleRoby84 sì, rimane 44/10 in RF
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ho ricevuto la promo ma avevo gia piazzato delle scommesse e ho una posizione netta di +28...quindi dovrei fare un rf 65/10? Come al solito vale anche il casinò live corretto? @Staff-NinjaBet
-
@Onepiece88 se hai giocato oggi sì, è corretto. L'utente sopra di te ha riferito che il casinò live non rientra, ma secondo noi non è affidabile come informazione dato che i T&C indicano chiaramente che si può giocare su tutti i giochi di sisal
-
@Davide infatti nelle scorse promo io ho usato il casinò live e il rimborso l ho sempre ricevuto... I tc erano gli stessi identici quindi dovrebbe valere
-
se faccio una 34/10 dividendo la puntata su sisal 5+5+5+5+5+9 a quota >2 vale anche per la scommessa settimanale della benvenuto giusto?
-
@olly89 si certo
-
Anche a me è la terza settimana che salta...ci sarà da preoccuparsi?
-
Ragazzi, io ho un +40 oggi di bilancio...... prima che mi arrivasse il messaggio... come mi devo comportare? @Davide
-
@elconeco idem
-
@bombolone ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTIGIOCHI' [4 - 6 Maggio]:
Ragazzi, io ho un +40 oggi di bilancio...... prima che mi arrivasse il messaggio... come mi devo comportare? @Davide
74/10
40 di profitto tra puntata e vincita, giusto? Quando hai puntato? ieri oppure oggi?
-
@elconeco Io si mi sto preoccupando
-
@FedeMilano ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'TUTTIGIOCHI' [4 - 6 Maggio]:
@elconeco Io si mi sto preoccupando
a me è saltata quella dello scorso weekend, oggi è arrivata. Boh.
-
@AleRoby84 beato te.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet