[7 - 10 Maggio] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz
-
per bonus sui virtuali cosa si intende?
-
@lost91x si intende un bonus che va giocato nella categoria virtuali del bookmaker
-
e come si giocano questi bonus?
-
@lost91x semplicemente dovrai piazzare ad esempio due puntate da 1€ su degli esiti dei virtuali appunto, senza particolare logica, in generale gioca a quota bassa
-
ah ok quindi senza bancare niente
-
@Chomp96 ha detto in [7 - 10 Maggio] Goldbet • 2€ Bonus Sport Quiz:
@lost91x si intende un bonus che va giocato nella categoria virtuali del bookmaker
senza quota minima?
-
@MELVINS esatto, senza quota minima
-
Scusate una domanda. Non so se sono cambiati i termini, ma le slot non sono più valide? Perché a me continua a darle valide, ma quando entro in una di queste non mi porta i 2 euro di bonus
-
@axel198799 sei sicuro di aver ricevuto il bonus valido per le slot e non magari quello dei virtuali?
-
Onestamente non mi ricordo in passato come era.. ma ho sempre giocato i 2 euro sulle slot... forse questo può essere solo virtuali.... ora provo a fare una virtual e vedo
-
@axel198799 ci sta scritto sulle info del bonus dove puoi usarlo
-
Le scommesse effettuate con i 2€ saldo bonus possono essere refertate dopo la scadenza del bonus?
-
@Ersico92 certo
-
A me sono arrivati 2€ di bonus oggi nonostante non avessi più partecipato ai quiz. Avevo partecipato ad uno dei primi quiz ma in effetti non mi era mai arrivato alcunchè, strano mi sia arrivato solo oggi.. Sta di fatto che questi due euro non riesco a giocarli in alcun modo, nella sezione bonus dice che si tratta di un bonus generico da usare nella sezione sport.. Consigli?
-
@Filoz se generico, multipla 4 eventi con quota totale maggiore di 2,5
-
@kengim Grazie mille! Mi sa che per due euro allora non mi conviene.. mi è arrivata però anche un'esclusiva (questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26333/esclusiva-goldbet-100-fino-a-25-euro-sport) dici che si possono cumulare?
-
@Filoz i bonus goldbet no. Devi giocarli separatamente
-
il bonus dei 2 euro del quiz basta che si utilizza entro la scadenza o anche la partita deve finire entro tale termine???
-
@tiberi0 puo anche terminare oltre. piazzala solo prima della scadenza
-
@Staff-NinjaBet sono ancora in tempo per depositare oggi e qualificarmi per la prox settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet