[7 - 10 Maggio] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€
-
Chiaramente è rischioso, al momento non ho ricevuto limitazioni e utilizzo il book da 2 anni. Poi ognuno è libero di comportarsi come vuole, non vedo in Betclic un book così indispensabile per il mb, e anche se mi limitassero la mia vita andrebbe avanti nella stessa maniera . Ovviamente la strategia indicata nella guida è la più sicura e meno rischiosa per i blocchi.
-
@Stefano92c ha detto in [7 - 10 Maggio] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
a
sincermente io betclico lo considero tra i migliori in fatto di quote.
-
salve a tutti!
solo a me da problemi l'accesso al sito? nel senso che non mi carica proprio la pagina di betclic ... come se non esistesse più il sito...grazie
-
@piccio assolutamente, assieme a bet365, soprattutto se fai bet sui pareggi e over
-
@sastarita ha detto in [7 - 10 Maggio] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
n
se hai iliad o fastweb hai questi problemi
-
E' una roba vergognosa che sia da un mese fermo perchè non sono in grado di risolvere un problema che prima non c'è mai stato.
I miei operatore sono questi da anni, non ha proprio senso.Alla mia richiesta di prelievo ( non ho molto ma qui non si sa quanti altri mesi bisognerà attendere) mi dicono che possono procedere solo tramite bonifico e non tramite paypal benchè sia quello l'unico metodo di versamente con loro.
Non mi fido di lasciarci sopra soldi senza poter fruire del servizio. -
@piccio ha detto in [7 - 10 Maggio] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
semmai Iliad E Fastweb... io entrambi..
-
@AleRoby84 Non ti fanno prelevare con la carta?
-
@Benimaru ha detto in [7 - 10 Maggio] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@AleRoby84 Non ti fanno prelevare con la carta?
Ho chiesto di prelevare con paypal.
La legge prevederebbe che i soldi vengano prelevate con l'ultimo metodo di versamento.. (ovviamente già prelevabili).Mi hanno proposto solo il bonifico e mi sono accertato che il conto rimanga aperto perchè ho il dubbio pensino voglia cancellare l'account.
-
@AleRoby84 Non hai un Iban dove depositare? Al limite scommetti l'importo a quota molto alta in modo da perderlo e renderlo prelevabile su un altro book o su BetFair.
-
@Benimaru ha detto in [7 - 10 Maggio] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@AleRoby84 Non hai un Iban dove depositare? Al limite scommetti l'importo a quota molto alta in modo da perderlo e renderlo prelevabile su un altro book o su BetFair.
Forse non è chiaro che non riesca ad accedere al sito in nessun modo per i loro problemi tecnici:) l iban ce l'ho per i prelievi saltuari o chiusura conti ma non capisco perche non possano su Paypal visto che quei soldi li ho depositati con Paypal e sono prelevabili.
-
Domanda scema:
puntare 5 euro sull'UNDER 2.5 e 5 sull'OVER 2.5 della stessa partita = limitazione istantanea? -
@Chomp96 ha detto in [7 - 10 Maggio] Betclic • piazza scommesse da 5€ fino a vincerne due ricevi 5€:
@Stefano92c farlo è abbastanza rischioso, visto che sarebbe comportamento palesemente speculativo, ti consigliamo, e in generale consigliamo di evitare di farlo
-
per chi è ancora invischiato nel rollover dello scorso deve attendere il completamento vero?
-
@Chomp96 pardon, mi era sfuggito
-
@Black se il bonus è già in corso, e quindi attualmente sul conto hai solo saldo reale, puoi già scommettere per questa promozione usando appunto il saldo reale
-
@AleRoby84 Ah ok mi era sfuggito che non riuscissi ad accedere al loro sito. Problemi della tua connessione? Non hai qualcuno che ti può fare da hotpost momentaneamente?
-
@Stefano92c proprio per questo è meglio evitare di rischiare di perderlo
-
@AleRoby84 per riuscire ad entrare di nuovo nel sito, provate a scaricare una vpn gratuita sul cell, la fate partire solo per entrare in quel sito e siete a posto
-
Per distrazione ho scommesso senza attivare la promozione, se la attivo adesso le scommesse fatte valgono o dovrò rifarle nuovamente
?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet