[9 Ottobre] William Hill • rimborso 5€ su Albania/Italia
-
-
buongiorno...da quanto ho capito si deve scommettere a partita iniziata e non adesso ad esempio...giusto?Grazie
-
@emiliano sì, esatto. con live si intende una scommessa durante la partita.
-
@claudio-ninjabet grazie
-
Ciao sono nuovo su ninjabet. Mi potete dire che quota devo andare a scommettere per avere più profitto?(maggiore di 1.5)
-
@Claudio-NinjaBet è sfruttabile in combinazione con quella di Unibet con un punta-punta?
-
@cheesburger non in maniera ottimale perchè devi giocare entrambe a quote alte. ma in combinazione avrai un guadagno accettabile anche a quote basse.
-
Ciao, vi volevo segnalare una cosa, ho fatto le ultime offerte whilliam hill ( la promo del tennis live e della Champions live), solo che non mi accreditavano mai i bonus,ma chiedendoli in chat me li accreditavano, dicendomi che dal loro sistema non risultavo partecipare alla promo ma comunque me li davano.
Oggi allora chiedo prima se la mia partecipazione alla promo risultasse, ed in risposta mi hanno detto che mi hanno limitato il contoDite che posso comunque provare a far la promo e se non me la danno richiedere ancora il bonus in chat? Oppure provo direttamente a chiudere e riaprire il conto??
( se può esserci un nesso vi segnalo che ho usato WH questo week end per la promo betfair facendo un punta-punta con i pari e dispari)
-
@gadas94 ma quando clicchi sulle promo ti dice che è stata attivata correttamente?
-
si mi dice che va bene, ma chiedendo in chat mi dicono che ho il conto limitato
-
Questo post è eliminato! -
@gadas94 hai fatto surebet, hai vinto tanto su williamhill o altre robe strane? E hai fatto antigubbing per caso?
-
su che risultato conviene puntare?
-
@adfinter Quote alte e vicine. Non c'è un risultato buono a prescindere, devi seguire le quote durante la live.
@altri ragazzi voi cosa fate? provate ad aspettare qualche live maggiorata? Io non posso fare la combinata con Unibet perché non ho cliccato per tempo per accettare la promo.
-
@phileas-fogg non ci saranno maggiorate io sono nelle tue stesse condizioni
-
@ninjigi a me WH ha appena fatto votare per le maggiorate live su Risultato Esatto.
-
@phileas-fogg ooh fantastico
-
@ninjigi già comparse sul 2-0 per l'Italia. Improponibile.
-
su cosa punterete?
-
@phileas-fogg mah speriamo in qualcosa di migliore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet