[8 - 10 Maggio] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica DEPOSITO-MAGGIO
-
inavvertitamente ho attivato la promo con un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 10€.
Se attivo anche quella deposito-maggio per i 5000 sisal points è un problema? -
@cheviste no, puoi fare tutte quelle che vuoi
-
Questa promo può essere fatta in concomitanza con la [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-0805 [8 - 10 Maggio] ?
-
@Davideddu
Certo, devi fare due ricariche separate inserendo i codici promozionali -
Domanda banale ma non troppo
Considerata la mia ingente liquidità su sisal. Considerato che sisal non è velocissima nel far arrivare i prelievi.
A partire già dalla prima ora del lunedì(00.00-01.00) posso prelevare eventualmente? -
@enzo99 si certo
-
@leonardopieri anche a me capita. Devi disabilitare il popup oppure se non riesci prova con un altro motore di ricerca. Io lo faccio con internet explorer
-
@Chomp96 stavo per fare la stessa domanda, grazie quindi per la risposta
-
ma i 100 depositati si possono giocare sin da subito? l'importante è non prelevare, giusto?
-
@Mister_Alpha i 100 puoi giocarli come preferisci, anche subito. L'importante è non prelevare
-
@Anonymous grazie
-
La promo dice "sulla prima ricarica" io ieri ho depositato con altro codice per fare la FR34/10. NON HO PRELEVATO. Se oggi ricarico posso utilizzarla? Sarebbe il secondo deposito del periodo promozionale
-
@ninjatoni80 si, puoi utilizzarla senza problemi, conta il primo deposito fatto con il codice di questa promozione
-
@Chomp96 ok allora procedo!! Grazie
-
Ovviamente, avendo perso la RF, prima di scommettere il deposito, devo aspettare che finisca il periodo di quella promo 9nde evitare di vincere e sballare la posizione netta. Giusto?
-
@ninjatoni80 esattamente
-
Domanda probabilmente stupida, quindi chiedo scusa in anticipo
Ho attivato la promo, ma poi non ho premuto su "ricarica qui" nel banner della promo per ricaricare, ma ho premuto su quello in alto a destra come se ricaricassi normalmente
Ripeto che ho attivato prima la promo e che ho inserito il codice a mano...va bene lo stesso? -
@barbarossa1996 sisi!
-
Raga ma è normale che non ho ricevuto ancora i sisal points?
-
@fsbusiness è normale, arriveranno come da guida entro 72 ore quindi tra mercoledì e giovedì circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet