[esclusiva] Goldbet 100% fino a 25 euro SPORT
-
@Davide Grazie
-
Questo post è eliminato! -
Scusate ma è questo bonus che ho è su questa promo...perchè non mi è arrivata nessuna mail a riguardo però ho versato 5 euro per il quiz
-
@Lepre56 si, sembra proprio quello di questa discussione, sei sicuro di non aver ricevuto una mail che sia andata nello spam? o che tu abbia ricevuto questa comunicazione tramite sms?
-
@Chomp96 oh cacchio hai ragione...
-
Ciao sulla multipla si può mettere anche partite di Ping pong ? Grazie
-
@Tipi sì certo
-
@Davide grazie
-
si può giocare su partite che vanno oltre la scadenza del bonus?
-
@jeremyvale sì certo
-
Ciao, ho scommesso I 25 euro bonus con dentro una partita che doveva giocare oggi alle 18 ma del risultato nessuna traccia ancora.
Era la seconda della multipla, in questo caso cosa devo fare ? Grazie -
@Davidoss allo stato attuale come vedi quella partita della multipla attualmente? se la vedi annullata, dovrai mettere ad 1 le quote punta e banca di quella partita nel multiodds, e bancare la partita successiva
-
Salve. La stessa promo di questa discussione l ho ricevuta tramite email per questa settimana. Basta soltanto depositare se attivare nulla giusto?
@Staff-NinjaBet -
@capand si
-
scusate ho un problema,
io nella multipla ho inserito questa partitaCalcio - Amichevoli 2T-45min - FK Zemun - Cukaricki 13/05/2020 18:00 Gol/NoGol NoGol 1.95
che è stata rinviata e non si giocherà mai più penso, tanto che betfair mi ha rimborsato la bancata mentre su goldbet c'è scritto che la multipla è in corso ma per quanto riguarda quella specifica partita non viene indicato nulla che sia stata cancellata/rimandata a mai più.
in ogni caso nell'odds cosa devo mettere? 1 sia in punta sia in banca e andare avanti con le altre 3 partite giusto?
-
@merver ha detto in [esclusiva] Goldbet 100% fino a 25 euro SPORT:
in ogni caso nell'odds cosa devo mettere? 1 sia in punta sia in banca e andare avanti con le altre 3 partite giusto?
esatto, continua con la multipla mettendo 1 e 1 nelle quote della partita rinviata
-
riepilogo, non attivo nulla, deposito 25€ tra il 15 e il 17 maggio, entro 72h da domenica ricevo 25 da usare su una multipla su qualsisi evento, tutto corretto?
-
@gian87 esatto
-
Ciao ragazzi ,l'ho ricevuta anche io questa settimana e mi è sorta spontanea una domanda: il bonus ha scadenza una settimana dall'accredito, quindi ipoteticamente se lo ricevessi lunedì potrei scommettere sulle partite di sabato, domenica e lunedi ancora dopo? oppure qualora la data di scadenza del bonus fosse prima rispetto alla data di giocate delle partite che andrei a inserire nella multipla potrei avere qualche problema di sorta?
-
@Gianluca1995 su goldbet puoi piazzare le scommesse con soldi bonus su eventi che si concludano anche oltre la data di scadenza. L'importante è appunto piazzare le giocate entro la scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet