[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [8 - 10 Maggio]
-
@Chomp96 Ho provato anche usando l'app ma ho lo stesso problema. Riprovo più tardi e se non funziona pazienza.
-
@Safelink fatto adesso senza problemi
-
ok fatto da mobile
-
-
si riesce a tirarci fuori qualcosa sto giro?
-
@elconeco facendo punta/punta col pingpong sì
-
@elconeco Appena fatta con un guadagno medio di 7.35€
-
@Marcobet92 cmq il bonus dato da 5€ della promo di mercoledì - giovedì lo si poteva giocare anche in singola quota min 2 rollover2x
-
Chi come me è riuscito a mettere nella multipla Vitalii Ivchenko v Eduard Panichev che non si capisce se sia stata giocata alle 15:30 o si debba giocare alle 19?
EDIT: mi dicono dalla chat che è in programma che ne giochino due lo stesso giorno e considerando che l'unico altro book che la quota è Marathonbet, la cosa mi puzza molto
-
@slf77 Disattivando un paio di estensioni sono riuscito a registrarmi, grazie.
-
Sbaglio o il 12 e il 13 non ci sono partite su cui rigiocare il bonus? Trovo solo per l'11
-
@Riccardo92 per quei giorni ci saranno le solite centinaia di partite giornaliere di tennistavolo, che vengono caricate dai book giorno per giorno
-
Ragazzi mi mancava l'ultimo match per chiudere la multipla ma è stata vinta per ritiro. Planet dove ho puntato credo che la darà void mentre snai dove ho contropuntato (vinta a tavolino) stessa cosa?
-
@giggired il ritiro è avvenuto prima dell’inizio del match?
-
@Freddie Penso proprio di si perchè non c'è il punteggio dei vari set
-
@giggired allora, su planet avrai il void nella multipla mentre su SNAI la scommessa ti sarà rimborsata.
-
@Freddie Grazie mille!
-
@giggired qual'era la partita? perchè io non trovo da nessuna parte un incontro che doveva cominciare alle 21.20...
-
@sim2704 Ihor Skrypal v Ihor Solovyov setka cup
-
@giggired è proprio quella... per me era la seconda.... ora che devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet