[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [8 - 10 Maggio]
-
@sim2704 Ihor Skrypal v Ihor Solovyov setka cup
-
@giggired è proprio quella... per me era la seconda.... ora che devo fare?
-
@sim2704 La segni nel Multiodds quota punta e banca 1 e prosegui con l'ultima
-
@giggired facendo così però mi da una perdità di 25 euro...
-
@sim2704 Prova a crearne una nuova con i soli due match, vedi così.
-
@giggired ok. però devo metterlo in modalità normale giusto? ormai il bonus è perso?
-
@sim2704 Nono in RF, anche a me è capitato in passato e il bonus mi è sempre stato accreditato senza problemi
-
Si devono scegliere partite alte di Rf o rating?
-
@cheviste in generale dovendo giocare a quota minima di 1,5 per selezione basta anche cercare solo partite a rating alto che rispettano quella quota, in automatico la multipla avrà anche un buon rf, puoi al massimo scegliere la prima per rf ma la cosa è abbastanza indifferente
-
Si può prelevare tranquillamente durante la promo?
-
@Stefanovdr certo, non ci sono vincoli sotto quel punto di vista
-
@Chomp96 ma il tennistavolo non verrà aggiunto all'oddsmatcher?
-
@MH17 è in programma l'inserimento delle quote del tennis tavolo nell'oddsmatcher in abbinata alle quote di betflag exchange
-
@Anonymous ottimo grazie!
Questo periodo di stop al calcio in fondo ci porterà vantaggi quando tutto tornerà normale, abbiamo scoperto parecchi sport alternativi
-
al momento di inserire l'account nel form spariscono i termini e si apre un'altra schermata con il form con scritto partecipa. ma è normale o dve uscire da qualche parte correttamente iscritto alla promozione?
-
puoi verificare se risulti iscritto facendo un nuovo log-in e provando ad iscriverti nuovamente . Se ti dice che sei già iscritto, puoi procedere
-
@ningalucky già provato, non cambia niente. deduco non sia normale. ho provato anche da due browser diversi, è quella la cosa strana.
-
@Temibile posso solo suggerirti di aspettare e poi riprovare
-
Ragazzi La mia seconda partita è stata cancellata , come devo muovermi ?? Anzi ho visto che tutto il resto della sud korea é stato cancellato incominciamo nene
-
@Danielsan in che senso? Hanno appena finito di giocare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet