[esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [8 - 10 Maggio]
-
Ok grazie
-
Ma secondo te... Possibile che facendo così il mio guadagno è di circa 20 €?? Forse sbaglio qualcosa...
-
@Max71 non forse, stai sicuramente sbagliando qualcosa, hai cambiato la modalità di copertura mettendola su punta e non su banca?
-
No ora riprovo..
-
@Max71 considera anche la possibilità fi usare magari un altro bookmaker come contropuntata, però si, devi mettere in modalità punta come ti ha detto chomp altrimenti il calcolatore ti da un importo diverso
-
scusate una cosa, ma se io vinco la multipla? vinco circa 20euro è possibile?
-
@ciccio04 a meno che le quote delle coperture non ti siano migliorate molto è difficile che possa succedere una cosa del genere, puoi allegare lo screen della multipla che hai nel multiodds?
-
@Chomp96
a ok, no in realtà no, mi sono peggiorate XD -
@ciccio04 infatti il guadagno medio è di 1,46€, e se hai detto che le quote sono peggiorate sarà nell'effettivo più basso, e lo vedi esattamente nella tabella degli esiti sotto il multiplicatore
-
@Chomp96 si perchè era RF molto più altro prima, comunque rischio di andare in pari o con poco più di 1euro.
scusa un altra domanda, io cerco partite con RF sempre 30-40% ma poi nel totale della multipla mi scende sempre l'RF, è possibile? e poi per mitigare il più possibile le variazioni di quota cheRF dovrei rispettare? -
@ciccio04 Ma perchè hai scelto come prima partita un rating del 78%? Non c'era qualcosa di meglio?
-
@TonyBo RF ho guardato, no il rating, ho sbagliato?
-
@ciccio04 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - gioca 20€ in multipla rimborso 10€ [8 - 10 Maggio]:
@TonyBo RF ho guardato, no il rating, ho sbagliato?
La prima partita deve avere possibilmente RF alto ma sempre con un occhio di riguardo al rating.
A questo punto era meglio un rating alto ad un RF alto con rating infimo. Fai un po' di prove e verifica, così la prossima volta ne prepari una migliore. -
@TonyBo aaaaa, non ci avevo mai fatto caso, in effetti non capivo perchè alcune partite con RF più bassi mi davano guadagni maggiori, è a causa del rating. perfetto si, di sicuro la farò migliore la prossima volta, guardando anche il rating. graize mille
-
Ragazzi una info, io ho vinto la multipla in Planetwin ma non riesco a capire il mio guadagno, vi spiego: ho vinto 160.28 € e ho bancato un totale di 130,60 €, dalla differenza mi viene 29.68 € che detratti i 20 della puntata iniziale viene fuori un +9.68 € -> è questo il guadagno? Mi sembra tanto per una multipla (p.s.: sono cambiate alcune quote in meglio anche se il multiodd mi dava come guadagno circa 6€ non 9!) Grazie per la disponibilità di tutti.
-
@marco90tp non guardare il risultato medio ma lo scenario VVV . Io, ad esempio, sarei i positivo per il valore medio del multiplicatore. In realtà ci smeno qualche euro.
-
@marco90tp e comunque sì. Se i numeri son quelli...
-
@ilgrandepupas quindi è corretto sono in positivo di 9.68...?
-
@marco90tp se i numeri son quelli, sì. Io non posso sapere se hai dimenticato qualcosa nel conto. Se hai avuto il [censored] di quote a favore nell’ultimo match, ci sta.
-
Scusate si può fare una scommessa unica con l'altro bonus della promo bundesliga?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet