[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [8 - 10 Maggio]
-
@Frapeiv07 esattamente
-
Ormai sisal si è dimenticata di me da quasi un mese. Successo a qualcun altro?
-
ho ricevuto questa promo, fra l'altro ricevuta simile pochi giorni fa (TUTTIGIOCHI-0405)...però su quest'ultima hocommesso l'errore di scommetteresu un evento che si concluderà fuori periodo...per cui se depositassi 33 euro sfruttando questa qui la giocata rf inutilmente fatta potrebbe essere conteggiata???
-
@peppepippo puoi chiarire meglio la situazione? sulla promo precedente avevi scommesso in rf su una partita che non si sarebbe conclusa nel periodo promozionale, per cui se hai ricevuto una promozione anche questo week end puoi farla comunque seguendo la guida senza problemi, quella giocata piazzata fuori dal periodo promozionale non conterà
-
@Chomp96 si capisco che è contorto...allora il 4 maggio mi arriva questa:
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 30€) con il codice TUTTIGIOCHI-0405 durante il periodo promozionale tra il 04/05/2020 ed il 06/05/2020. La promozione prevede un bonus rimborso, sulle giocate non vincenti, del 30% fino a 10€ su tutti i giochi (Wider Poker, Lotterie, Casinò, Slot, Quick Games, Scommesse Sportive, Giochi di Carte, Poker, Virtual Race, Scommesse Ippiche, Bingo). Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale. Nota bene: per Scommesse Sportive verranno esclusi i biglietti con partite disputate o che si chiudono al di fuori del periodo promozionale. Per Poker, Wider Poker e Giochi di Carte il bonus viene calcolato in base alla rake fee generata durante il periodo promozionale.
faccio rf ma sbaglio clamorosamente evento la partita sara gg 10...
poi ricevo questo:
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 30€) con il codice SPORT30-0805 durante il periodo promozionale tra il 08/05/2020 ed il 10/05/2020. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato.
mi chiedo se attivando questo verrà considerata la partita di gg 10 -
@peppepippo si, ti confermo quando detto, puoi ora fare una rf 34/10 senza problemi senza dover tenere conto della giocata che avevi fatto che si conclude il 10 maggio
-
@peppepippo le scommesse valide sono quelle effettuate DURANTE il periodo 8-10 maggio e che si CONCLUDONO nello stesso periodo
-
@Chomp96 @zoofilo91 grazie mille procedo subito...
-
@peppepippo la contropuntata/bancata della partita che hai giocato giorni fà l'hai già corretta impostandola su NORMALE?
-
no, mi assumerò il rischio di avere una perdita, una sorta di punta banca sbilanciato...in teoria su sisal è più probabile la vincita, lo scommettitore che è in me non ha resistito...
-
la beffa e che ho depositato i 100 euro della ricorrente poco prima di riceveresto bonus...devo depositare altri 34 euro, confermate?
-
se ho 10 euro di bonus da giocare, posso usarli per piazzare la RF34/10?
-
@cctp71 Sì!
-
@ev-biondi Ho sbagliato topic, ho ricevuto la SPORT30-0805, vale la stessa cosa?
-
@cctp71 Sì certo, i bonus Sisal valgono come qualificanti.
-
raga ma se prelevo prima di attivare la promozione me li danno i sisal poinit???
-
Sicuramente una domanda scema ma si possono effettuare più scommesse con questa modalità se si vince la prima o vale solo per la prima puntata?
-
@Enzorù84 No!
-
@Andrea0002014 Tipo effettui la prima scommessa 34/10, vinci su Sisal, calcoli la posizione netta ed effettui una seconda scommessa? Sì!
-
@ev-biondi Faccio un esempio pratico:
Ho giocato 34€ in RF 34/10 - Ho vinto 47.60€ su Sisal (e quindi 13.60€ di netto) ora come dovrei rigiocare la seconda?
Sempre in RF 34/10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet