[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [8 - 10 Maggio]
-
@cris quelle partite valgono quanto quelle di calcio per questa promozione, quindi puoi usarle
-
@Staff-NinjaBet ho un bonus di 7.40, come dovrò impostare l'RF?
-
@cris se hai un bonus del genere sul conto semplicemente gioca normalmente in rf 34/10 se non hai fatto scommesse nel periodo, e al guadagno che ti mostra il calcolatore in rf aggiungi un +7,4
-
@Chomp96 grazie
-
io ho giocato su questa FK Gomel - FK Arsenal Dzerzhinsk adesso da annullata o posticipata sapete a quando?
-
@agamennone non si giocherà sicuramente oggi, quindi per ora fai una nuova rf su una partita di oggi
-
@Chomp96 ok grazie
-
ora dobbiamo sperare che la gara non venga giocata in questi giorni. altrimenti con il calcolo che abbiamo fatto si andrebbe a perdere qualche euro
-
@cris se dovesse giocarsi entro 3 giorni, cosa comunque improbabile in questi casi, dovrai correggere la bancata da rf a normale bancando la differenza
-
@Chomp96 già, io ho fatto un punta/punta con 3 book, provo a fare ora una simulazione in modalità normale, il rimborso dopo il terzo giorno riguarderebbe tutti i book nel caso?
-
@cris certo, la giocata ti verrebbe rimborsata su tutti i book
-
Io ho giocato questo evento. Multipla min quota 3 di skybet ed era il terzo evento. Su betfair dove avevo bancato sono stato rimborsato mentre su skybet ancora non si sono espressi ma sicuramente rimborseranno. In questo caso ci ho perso le bancate dei primi 2 eventi? Ho iniziato questo mese con ninjabet si verificano spesso questi eventi?
-
@matro93 No, non perdi le bancate dei primi due eventi. Semplicemente se la partita rinviata non si giocherà entro 3 giorni allora la multipla sarà vincente e ti sarà pagata secondo le due partite giocate (puntata*prodotto delle due quote delle partite giocate). Quindi in senso stretto non avrai un rimborso da skybet ma soltanto una riduzione della quota della multipla. Con le multiple non funziona come con le singole: il rinvio di una partita non invalida tutta la schedina ma comporta solo una riduzione della quota totale. Quindi non perderai assolutamente i soldi delle prime due bancate (accadrebbe se skybet ti stornasse la schedina e ti restituisse la puntata ma come detto non è così che funziona).
In soldoni: è come se tu avessi giocato una multipla a due eventi (e infatti hai fatto due bancate visto che la terza ti è già stata rimborsata da betfair).
P.s. Se però trattasi di una multipla maggiorata oppure di una multipla qualificante per un bonus avente come requisito minimo una data quota o un dato numero di eventi allora non ricordo se skybet te la considererà idonea a soddisfare i requisiti (sono limitato da tempo immemore su skybet).
-
@Potter skybet diceva di giocare unamultipla con eventi a quota 1.50 moltiplicatore minimo 3 e in caso di perdita della multipla rimborso. In questo case se mi pagano i 2 eventi non ricevo rimborso e vado in guadagno. C'è sempre da imparare grazie mille.
-
@matro93 Aspetta un momento che sto per modificare il mio messaggio precedente perchè sono stato impreciso.
-
@matro93 se la multipla di cui parli è una tripla tale per cui la terza partita è l'ultima allora non è necessario che io ti modifichi il messaggio precedente. E' una tripla???
Leggi bene: visto che potresti estrapolare una regola generale da ciò che ho scritto nel primo messaggio devi considerare che se non stiamo parlando di una tripla (o comunque dell'ultima partita di una multipla) allora dovresti continuare a bancare le successive. Prima però dovresti ricompilare il multiodds inserendo 1 nelle quote sia punta che banca della partita rinviata.
-
@Potter si ho capito la mia era una tripla ed era l'ultimo evento quindi ho chiuso la giocata.
-
Questo post è eliminato! -
Io ho fatto l'RF 34/10 come da guida, ma non mi sono accordo che intanto mi avevano accreditato 10€ bonus di un altra promo, quindi con soldi reali ho giocato solo 24€ invece che 34€. Al fine del rimborso del 30% sulle perdite nette conteranno pertanto solo i 24€ di soldi reali o verranno comunque considerati anche i 10€ di bonus e quindi 34€?
Grazie mille in anticipo. -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet