[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-0805 [8 - 10 Maggio]
-
Io ho ricevuto questa: Per te fino a 10€ di bonus su Scommesse Sportive! Quindi devo giocare 34/10 RF, giusto?
-
@fcardina non vedi altri termini? hai provato a vedere anche nel programma fedeltà?
-
@Chomp96 ragazzi ho sia questa promo che DEPOSITO-MAGGIO, faccio 2 depositi? 1 da 100 e uno da 30 rispettivamente con il proprio codice?
-
@sweetlea esatto, dovrai fare due depositi con i relativi codici
-
Ho ricevuto l'offerta nell ' INBOX . Gli altri termini sono questi: 8 Maggio - 15:45
Per te fino a 10€ di bonus su Scommesse Sportive!
da ScommesseDall'8 al 10 maggio, se aderisci alla promozione
Sport
e scommetti almeno 10€ ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus!
-
@fcardina è quella di questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26337/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-10-sport-8-10-maggio la trovi nel programma fedeltà da attivare
-
@Chomp96 hai ragione, l'ho già attivata, infatti
-
@Chomp96 se domani faccio delle giocate al casinò queste non influiscono sulla posizione netta per questa promo?
-
@bellofigo esatto, non influiranno sulla posizione netta di questa promozione
-
@Chomp96 e questa promozione di conseguenza non influisce sulla posizione netta della promo app del weekend casinò?
-
@bellofigo esattamente
-
Salve, ho partecipato alla promo dei 5000 punti, quindi dopo il deposito di 100€ ho giocato 76€ perdendoli, se ora faccio un deposito di 30€ per la nuova promo non devo fare altro ...vero?
-
@Riccardo742 esatto, fai il deposito e sei già a posto per ricevere i 10 euro di bonus
-
@cune93 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-0805 [8 - 10 Maggio]:
@Riccardo742 esatto, fai il deposito e sei già a posto per ricevere i 10 euro di bonus
si ma poi dovrà calcolare come fare l'rf
-
@AleRoby84 no, perché ha già una posizione netta superiore a -34 euro.
-
@cune93 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT30-0805 [8 - 10 Maggio]:
anche se non credo possa farla... immagino abbia contropuntare su sisal per aver fatto una scommessa da 76.
-
scusate io ho giocato oggi il bonus di 10 euro di un altra promo, la partita finisce oggi stesso. la posizione netta va calcolata prima di giocare questa promo o dopo sull'eventuale bonus? non ho capito... grazie
-
@ciccio04 la posizione netta devi calcolarla dopo il termine di quella partita per sapere con precisione quanto scommettere in RF
-
@Anonymous non riesco a trovare la guida per il calcolo della posizione netta, ce n'è una?
-
@ciccio04 sì, in cima a questa discussione c'è il link che riporta alla guida
Comunque è molto semplice la formula -> (IMPORTO TOTALE VINTO - IMPORTO TOTALE GIOCATO)
Il risultato che ottieni lo sommi a 34 e ottieni la cifra da puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet