[esclusiva] PlanetWin365 - gioca X sulla Bundesliga ricevi X bonus [8 - 10 Maggio]
-
@Anonymous scusa sono io mezzo addormentato, è tutto a posto, il bonus è attivabile, grazie.
-
Avevo sia il bonus sulla multipla che questo, ho giocato prima l'altro su un'evento di oggi pomeriggio, e ho vinto, poi ho rigiocato su un evento di sabato per completare il rollover, ora però non mi fa attivare il bonus sulla bundeslinga che fare?
-
@micheleas aspetta un po' in modo che rilevi che tu abbia piazzato la seconda giocata (e quindi rileva come completato il bonus); a quel punto potrai attivare il successivo
-
"Congratulazioni! Hai soddisfatto le regole per il prelievo del Bonus secondo i termini e condizioni della promozione" c'è scritto questo e la banda completamente verde, però sull'altro bonus l'attivazione è disattivata
-
@micheleas prova allora a contattare via chat la loro assistenza chiedendo come poter attivare il bonus in coda visto che il primo risulta completato
-
Ragazzi ho ricevuto regolarmente il bonus, olo che l'immagine parla di Freebet... Devo contarlo come Bonus "classico" o come Freebet?
-
@fabbry21 bonus normale, su planet fortunatamente non esistono freebet
-
@Anonymous Sempre grazie
-
anche a me si sono accavallati i due bonus, ho attivato il primo, fatto la scommessa e persa. Ora ho la barra a metà e non posso attivare l'altro bonus. Devo per forza finire il rollover o basta aspettare un po'. La partita non è finita da molto
-
@qqqtrader aspettando un po' dovresti poter attivare il successivo, come ha scritto un utente poco sopra, altrimenti contatti la loro assistenza
-
con la mia solita fortuna son riuscito a scommettere una partita sul tennistavolo che è stata rinviata. Temo che planet mi rimborserà la giocata quando il tempo per il rollover sarà già scaduto.
-
@Staff-NinjaBet
@Anonymous ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - gioca X sulla Bundesliga ricevi X bonus [8 - 10 Maggio]:@qqqtrader aspettando un po' dovresti poter attivare il successivo, come ha scritto un utente poco sopra, altrimenti contatti la loro assistenza
io ieri ho vinto la giocata e pure il rollover successivo e come ha scritto qualcuno sopra non riesco ad attivare il secondo bonus in quanto il primo risulta ancora attivo... sono andato in chat e mi hanno detto che non si può fare nulla e che perderò il secondo bonus in coda... possibile???
-
@TheHawk ma la seconda giocata è terminata quindi?
-
@Davide si e la vincita mi è stata già anche accreditata, il bonus risulta 0 ma è ancora attivo
-
@TheHawk no, non è normale allora, ti consiglio di sollecitare l'assistenza via chat e via email allegando screenshot delle scommesse concluse
-
@Davide va be riprovo oggi pomeriggio che non vorrei ribeccare la stessa di prima... grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet