problema skybet
-
raga ho un prelievo sospeso da 17 di aprile ma l'account funziona tranquillamente non è limitato...ho inviato 5/6 email fino ad oggi senza avere alcuna risposta...la live chat non è disponibile...all'email non rispondono l'unico numero presente è un numero inglese quindi credo mi risponda un operatore inglese...l'unica soluzione se non ricevo risposta entro lunedì è chiamare l'aams e il mio avvocato perchè la situazione non può andare avanti così un sito italiano con regolare licenza che non da alcun servizio a sui clienti.. voi che mi consigliate di fare?
-
@elf1one con che metodo stai prelevando? ti consigliamo se non è un problema di contattare anche il numero inglese
-
il problema non è il metodo di prelievo è una semplice carta prepagata di nome Yap penso ormai sia conosciuta...ma non c'entra niente perchè l'ho usata anche su altri siti senza avere problemi oltretutto non è possibile nemmeno annullare il prelievo e farlo magari con iban... ci sono anche altri soldi da prelevare che non mi è possibile prendere in quanto finchè non erogano l'altro non posso richiederne un altro...una situazione di [censored] su un sito di [censored] non è normale tutto ciò in totale sono 800 euro e passa di prelievi
-
l'unica soluzione è chiamare l'aams perchè questa azienda è da denuncia
-
Ogni tanto fanno dei controlli sui prelievi, è capitato anche a me tempo fa, ci vollero una 30ina di giorni anche più
-
Che almeno si degnassero di mandarti una email...nada è questo il problema
-
@elf1one non so se sia questo il tuo problema,ma so che con hype non puoi ricevere sulla carta più di 1500 euro al mese e non puoi avere come saldo complessivamente più di 1500 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet