Come comportarsi con il mb da adesso in avanti
-
@Black ha detto in Come comportarsi con il mb da adesso in avanti:
i novizi hanno questa sorta di invulnerabilità, tipo come nei vari giochi online quando meno uno è capace più incredibilmente sopravvive fino all'ultimo, per questo che storco sempre il naso quando sento di modi e metodi per non essere limitati, vedo gente che compie ogni tipo di stupro nei book senza conseguenze..
ahhaahahhaha spettacolo. E tra l'altro vedo che chi contribuisce anche a "sputtanare" offerte sul forum continua a ricevere esclusive, ad esempio io tratto Sisal coi guanti bianchi e non mi caga da un mese abbondante
-
"Vale la pena" aprire questo thread?
-
Zio,tu mi ricordi Valetutto,sappi che è grave
-
Tra un po' dovrebbero rimettere pure gli scacchi
Io fossi in voi un pensierino lo farei -
@topwater idem, tra l'altro sto movimentando un sacco il casinò lì e non mi manda nulla di nulla. Valli a capire
-
@AleRoby84 ha detto in Come comportarsi con il mb da adesso in avanti:
@ev-biondi ha detto in Come comportarsi con il mb da adesso in avanti:
@fabri90bet non vengono limitati, perché non c'è giustizia.
Si fanno le Benvenuto sul torneo di quartiere di bocce e si beccano le esclusive, io mi son fatto 3-4 giocate di venti euro sulla Bielorussia e Mara mi ha dimezzato le puntate.
Rosico.Non veniamo limitati perché i book sanno benissimo che fa comodo pure a loro per avere delle entrate negli ultimi 2 mesi...solo quello e stava a tutti capirlo per continuare... poi è tutto sempre casuale..gente limitata durante le benvenuto prima del covid 19... per dire... Chiaramente adesso si ritornerà a prima.
e cmq aspetta a dirlo.. a me ha limitato wh per l esport.. ho chiuso e prelevato tutto senza problemi visto che per me sono stati stupidi in questo periodo ma amen...non piango certo.
ad aprile ho fatto 400 euro e certo non mi lamento.
375 per la precisione.
Scusami ma per me è importante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet