[scaduta] AdmiralYES • rimborso 50% fino a 25€ Multiple Bundesliga
-
Scusate la domanda al volo.
Ho perso due scommesse da 2 eur...non mi faceva fare una puntata da 50 quindi ho fatto una rf 30/15 (anche se non sapevo come sarebbero andate le due multiple da 2 eur)Adesso cosa dovrei fare per sfruttarla totalmente?Mi sono un po' perso nei conti....
-
@PeterPan2013 purtroppo non puoi fare altro, puoi piazzare una sola rf per periodo, per cui non devi fare altro
-
@Chomp96 Grazie, pensavo di poterla correggera da arrivare al max della perdita (50)
-
@PeterPan2013 purtroppo non ce modo, neanche facendone una identica, in quanto quelle identiche non valgono per la promozione
-
Scusate, 2 multiple le ho perse( una è quella da 46).
Volevo chiedere se qualcuno abbua scommesso come prima partita , per quella da 46, il Lipsia. All'interno della schedina c'è il pallino rosso mentre all'esterno ancora no.Aspettano l'ultima partita per refeetarla Come perdente? perché quella da 2 risulta perdente ma tutte e 3 le partite sono terminate.
Correggetemi se sbaglio, perdessi pure la terza dovrei togliere 4 euro dal profitto dopo aver giocato i 25 che mi arriverebbero, altrimenti me ne arriverebbero 24 a cui aggiungere la vittoria dell'ultima multipla?
-
@AleRoby84 se perdi anche la terza da 2€, riceverai i 25€ di bonus, e nel complesso avrai una perdita di 4€ rispetto a il guadagno che ottieni considerando solo la multipla perdente e il rigioco del bonus di 25€ in br, se invece vinci la scommessa da 2€, otterrai un rimborso minore in base a quanto avrai vinto, se avrai vinto ad esempio 8€ netti, avrai una posizione netta di -40, e quindi riceverai 20€ di rimborso, ma in questo caso avrai solo una perdita di 2€ dovuta a quella multipla di 2€ persa, e appunto 8€ di guadagno ulteriore, che vanno a bilanciare e superare i 20€ di rimborso che riceveresti, e non i 25 massimi, in definitiva, guadagneresti di più
-
@Chomp96 ho controllato, vincerei 10.70 euro quindi guadagno netto 8.70.
-
Ragazzi scusate qualcuno a cui bloccava la puntata da 46 ha risolto?
-
@gigihamsik qualcuno ha risolto puntando meno e quindi proporzionando il rimborso.
-
Sono l'unico a non averla ancora fatta? Che dite, procedo? Mi posso fidare?
-
@shadow74 ha detto in [Per tutti] Multiple Bundesliga AdmiralYes [11 - 17 Maggio]:
Sono l'unico a non averla ancora fatta? Che dite, procedo? Mi posso fidare?
Tra l'altro ci sono anche parecchie monsterbet...
-
Per dare meno nell'occhio, potrei fare due multiple da 5 euro in modalità normale (perdita per ogni multipla circa 2 euro) e una multipla in modalità rf 40/25? Ovviamente bancherei le partite di tutte le multiple.
-
@shadow74 rischieresti di vincere una o entrambe le multiple da 5€, così da sballare il rimborso se giochi solo 40€ in quella rf, e andare in perdita, visto che avendo bancato quelle multiple da 5€ non otterrai da loro nessun guadagno che andrebbe a bilanciare il minor bonus rimborso che otterresti, se vuoi fare due multiple di 5€ bancandole la terza in rf dovrai farla considerandole già vincenti e giocando in rf di conseguenza tenendo conto di quelle possibili vincite
-
@Chomp96 capito, grazie.
-
a me ha preso tranquillamente l'ultima multipla da 46€
-
@CrystalPalace ciao, le hai piazzate ora le multiple?
-
@shadow74 l'ultima multipla 5 minuti fa
-
scusate, un dubbio, paralleamente ho effettuato anche le monsterbet, la posizione netta è da considerarsi per tutte le giocate o solo per le multiple, dai T&C non appare chiaro, almeno per me. Grazie
-
@giuseppem solo le multiple, che rispettano le condizioni, verranno prese in considerazione per il rimborso.
-
@Freddie meno male, mi era venuto il dubbio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet