[scaduta] AdmiralYES • rimborso 50% fino a 25€ Multiple Bundesliga
-
@betisbad ok ti ringrazio
-
sono arrivati i bonus delle monsterbet, quello delle multiple no
-
anche a me arrivati entrambi. Si può usare saldo bonus per la monster bet?
-
a quanto vanno giocati i bonus?
-
anzi correggo quota minima 1,5 dai termini generali
-
avete tutti ricevuto entrambi?
-
Hanno riproposto la stessa promozione sulla Bundesliga, bene! Comunque mi pare di ricordare che il bonus non sia qualificante, nè per le monsterbet, nè per la promo multiple.
-
io soltanto le monsterbet
-
@CrystalPalace anch'io, magari più tardi o domani.
-
Credo sia meglio giocare prima il saldo bonus su un evento divesro rispetto alle multiple e alle monsterbet e poi puntare con saldo reale sulle promozioni, cosa ne dite?
-
@shadow74 yep
-
Sarebbe possibile avere il dutcher di Admiral?
-
@shadow74 utilizza Merkurwin, che ha quote simili
-
-
Ho ricevuto i 25 euro di settimana scorsa e so che non saranno qualificanti.
Nei termini si specifica che non si possa utilizzare il saldo del primo deposito.
Il primo deposito fu per la benvenuto ma per questa promo effettuati un secondo deposito da 50 euro e le 3 multiple effettùate con tale saldo sono risultate perdenti. Pertanto il saldo attualmente sul conto è riferito alle vincite ottenute dallla benvenuto, quindi sul primo deposito.
Quindi non ho capito se debba cmq depositare o meno, grazie. @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 se il saldo che hai deriva da scommesse vinte con il saldo del primo deposito, puoi usare quel saldo senza problemi per fare questa promozione
-
@Chomp96 ha detto in [Per tutti] Multiple Bundesliga AdmiralYes [18 - 24 Maggio]:
@AleRoby84 se il saldo che hai deriva da scommesse vinte con il saldo del primo deposito, puoi usare quel saldo senza problemi per fare questa promozione
ok grazie, quale sarebbe la differenza rispetto a settimana scorsa dove mi fu detto di depositare per procedere con la stessa offerta avendo già disponibile quella cifra sul conto ?
-
@AleRoby84 la differenza è che prima quello era effettivamente il saldo del primo deposito, quelle che hai ora sono le vincite ottenute dal saldo del primo deposito, che non hanno nulla a che fare con la limitazione imposta dalla promozione
-
Scusa @Chomp96 ma come mai dici di giocare il bonus entro 7gg, non scade dopo 30?
-
@Freddie si, è effettivamente così, probabilmente ho scritto 7 giorni per abitudine essendo stata la solita vecchia tempistica dei bonus admiralyes, correggo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet