[esclusiva] William Hill - 2€ bonus + 50% sul deposito fino a 10€
-
Buongiorno, qualcuno ha ricevuto questa offerta?
Riprende il Campionato tedesco: Bundesliga e Bundesliga 2 tornano in campo dopo due mesi di stop. Si parte subito alla grande, Il Bayern capolista è di scena a Berlino, in trasferta contro lo Union; Il Dortmund, secondo a 4 punti, gioca la partita più importante della stagione: il derby della Ruhr contro lo Schalke 04.
Sei pronto per ripartire?
Bundesliga is back, inizia subito con 2€ di bonus giá disponibili sul tuo conto gioco!
Inoltre, ottieni il 50% di bonus sul tuo primo deposito, fino ad un massimo di 10€
Ecco come partecipare con pochi semplici passi:
Effettua il Login e clicca su PARTECIPA
Effettua un deposito di qualsiasi importo.
Piazza una scommessa, in denaro reale, di importo pari ad almeno la metá del tuo deposito
Ottieni il tuo bonus del 50% fino a 10€Ad esempio : deposita 20€, piazza una scommessa di almeno 10€ e ricevi 10€ di bonus.
Per favore, attendi 2-3 minuti prima di effettuare il deposito dopo aver partecipato.
-
Io l’ho ricevuta, ma con 5€ bonus ed un bonus deposito fino a 50€... comunque credo sia sfruttabile (volevo chiedere conferma anche io), basta depositare (nel tuo caso) 20€ e piazzare una scommessa di 10 o più su un evento, dopo si riceve il bonus in questione da rigiocare... il tutto rispettando le quote minime
-
@Lele9724 @Frapeiv07 esattamente, è un'ottima promozione sfruttabile in quel modo, l'unica cosa a cui prestare attenzione è attivare la promozione prima di fare il deposito
-
@Chomp96 quindi ricapitolando, attivo la promozione e ricevo subito i 2€ e li gioco subito, poi effettuo la ricarica da 20€ per ricevere i 10€ di bonus e li gioco, infine per prelevare i 20€ depositati gioco anche quelli con un PB con rating alto per minimizzare la perdita. Corretto?
-
@Frapeiv07 esattamente
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
posso giocarla su qualunque evento o solo sulla bundesliga?
-
@ludort1k puoi scommettere su qualsiasi campionato. Il riferimento alla bundesliga è solo per invogliare gli scommettitori a scommettere su quel campionato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet