[scaduta][14 Maggio] DomusBet • rimborso 20€ sull'esito X degli Eventi proposti
-
DAVIDE: Istruzioni su Ninjabet
__
T&C ) -
Devi vedere se si possono coprire gli eventi della special bet.
-
@liuk32 l'rf qual'è?
-
il problema e' la multipla a 5 eventi
-
@evertonfab soprattutto per la quota minima... Fosse libera o cmq più bassa si potrebbe anche pensarci
-
@TheHawk si anche, sia per la quota minima ad evento, sia soprattutto per la pochezza del palinsesto
-
Ho provato con rf 40/15 e qualcosa puoi guadagnare. Ovviamente dipende sempre dalle quote delle bancate ma un tentativo si può fare secondo me. Mi confermate che l'rf è 40/15?
-
io ho fatto 40/17
-
ho fatto una 40/16, con un guadagno di 7,63€, ovviamente molto dipende dalla multipla
-
Ho 19€ di bonus rimborso per la promo mensile (sono nel saldo, non sono ecoupon), derivano dal mese di febbraio, posso usarli per questa promo?
-
credo di sì, mi sembra che sul rimborso mensile domusbet non faccia paranoie
-
@TrashIta si, puoi usarli come qualificante
-
Amici secondo voi quanti altri secondi durerà questa promo prima di essere revocata dai buontemponi di DomusAureaBet?
-
ma si guadagna molto, RF del 50%, vi trovate?
-
@Pasquale10 meno del 50%, e' una rf 40/15, date la multipla a 5 eventi
-
@Pasquale10 7€ attualmente
-
@Staff-NinjaBet la conferma del codice usato di cui parlate nella guida dovrei trovarlo nella schedina piazzata o dovevo trovarlo nel popup "scommessa piazzata correttamente"? Siccome l'ho giocata prima della guida non ho fatto caso a questo dettaglio.
-
Dovrei ancora registrarmi su DomusBet, voi cosa consigliate? tentare di sfruttare sia questa che la benvenuto e possibile? o e meglio lasciare perdere?
-
nella guida è scritto che il bonus è spendibile entro una settimana dall'accredito, in realtà scade dopo 3 giorni
-
@Potter il codice nel mio caso era compilato automaticamente...nella schedina non lo vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet