[esclusiva] Bwin - scommetti 250€ ricevi 50€ bonus
-
Salve, ho ricevuto la seguente promo tramite mail. Devo depositare 50 per avere altri 50 bonus, ma non mi è chiara la parte in cui è specificato che devo scommettre 5 volte l'importo. Potreste darmi una deludicazione in merito?
-
@filippopaolucci1 devi versare e fare puntate per 5 volte l'importo del bonus (5*50).
Nell'ordine:
Versi 50
Giochi con soldi tuoi (50*5)
Ricevi il bonus e lo rigiochi una voltaOcchio ai vincoli di quota minima e validità scommesse
-
Quindi per avere il massimo dal bonus devo depositare 250 per avere 50 di bonus?
-
@filippopaolucci1 hai già saldo sul conto? Se si, versa la differenza tra 250 - il saldo.
-
@Gigabyte No, il conto è vuoto attualmente....In questo caso devo versare 250, giocarli a quota minima 2 e giocare il bonus di 50 a quota 2, è corretto?
-
@filippopaolucci1 fai come ti ha detto gigabyte.. consiglio, se non lo usi tanto magari fai piu puntate rispettando quota e tempi su Match non troppo sconosciuti ( è un book permaloso e se lo usi tanto diversamente dal solito può limitare facilmente).. una volta movimentati i 250 lo ricevi,attivi ed hai60gg x giocarlo
-
@filippopaolucci1 si se è vuoto si. Cosi ti eviti di dover fare un secondo versamento se perdi la prima giocata
-
@Gigabyte Ok spero di aver capito bene per evitare di fare danni. Di solito le promo di bwin erano piu' semplici, non vi era la parte in cui bisognava giocare 5 volte il saldo reale per ricevere il bonus, ma solo depositare i 50, e ricevere 50 bonus
-
@filippopaolucci1 versa 250 (necessari ai fini del max bonus sarebbero 50, ma abbiamo capito perché versarne 250)
- gioca 250
- ricevi e gioca il bonus
-
Grazie mille GigaByte
-
Scusa ma secondo me ti conviene versare 50 così giochi deposito+bonus. Ti consiglio quota alta così da perderla su bwin, almeno ti eviti il roll over
-
Non so se mi darà il bonus se deposito solo 50, nei termini parla di 5 volte il bonus reale
-
@Narcoz @filippopaolucci1 allora ripeto ancora una volta. Per avere il massimo del bonus basta un versamento di 50.
Visto che il bonus verrà erogato solo DOPO aver giocato il valore del bonus x5 (50*5), gli conviene versare 250 (considerando che ha il conto a 0)
-
@Narcoz il bonus non ha rollover, è un deposita min.50, scommetti 250 e ricevi 50 wagx1
-
Ho giocato quello che dovevo giocare a quota 2 ma non mi è arrivato il bonus. Devo aspettare che si conclude la partita su cui ho giocato?
-
Io ne ho ricevuta una simile, magari metto qui per non aprire un ulteriore topic se non è un problema
CONDIZIONI DEL BONUS DEPOSITO
La promozione dura dal 14/05/2020 alle 23:59 del 17/05/2020
La promozione da diritto agli utenti interessati di ricevere un bonus pari al 50% dell'importo del deposito fino ad un massimo di 25€ utilizzando il codice:
SPORTSDREACTI25DEP
Il bonus verrà accreditato a seguito di un deposito minimo di 10€ e verrà rilasciato in un'unica soluzione dopo che verranno effettuate scommesse sportive col proprio saldo reale pari a 5 volte l'importo del bonus
La quota minima valevole per lo sblocco del bonus è di 2.00 e le scommesse dovranno essere concluse entro il termine della promozione
Il bonus andrà attivato entro il giorno 17/05/2020 e i requisiti minimi richiesti per sbloccarlo andranno soddisfatti entro 5 giorni a partire dall'attivazione
In caso di cancellazione dalla promozione il deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l'offerta di BWIN
Il BONUSSPORT rilasciato è valido su tutte le scommesse sportive sia Prematch che Live di BWIN Sport con quota minima 2.00
L'intero importo del BONUSSPORT dovrà essere puntato almeno una volta prima di poter essere prelevato
Il BONUSSPORT va utilizzato entro 60 giorni dallo sblocco
BWIN si riserva la facoltà di sospendere, modificare o cancellare la promozione in qualsiasi momento
Per quanto non specificato nei Termini e Condizioni della promozione, si prega di far riferimento ai Termini e Condizioni generali di BWIN, visitando il seguente linkIn pratica:
- deposito 125,
- gioco 125 a quota minima 2
- ricevo un bonus da 25 spendibile a quota minima 2
Corretto?
-
@fabbry21 esatto. Come per l'altro utente il deposito minimo per te sarebbe 50, ma dovendone giocare 125, tanto vale versare tutto
-
@Gigabyte Esatto per questo ho fatto direttamente quello schemino xD Grazie mille
-
@leocardezbet si, devi attendere che le scommesse si concludano
-
Mi sembra comunque di capire che se io inizialmente depositassi 50€, e in seguito ne dovessi depositare altri per completare i 250€ da scommettere, non ci siano problemi, giusto? Questo perché eviterei un deposito di 250€ su un sito che non uso da tanto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet