16/17 Maggio Guardare senza toccare ??
-
@brusa70 hai scovato nuove strategie da testare ?
-
@Link trovato siti molto interessanti, un intero corso sul trading ..tanta roba, avendo le basi costruite qua dentro c’è da approfondire molto
-
@NinjaBeppe non credo possa rispondere , mi sembra sia stato bannato ...ma non te lo do per certo
-
@brusa70 a si? E quando è successo che fino ad aprile ho visto suoi post?
-
Ciao a tutti, io non credo di fare trading con soldi veri! però ho già riattivo inplay alerts così vediamo se le strategie nuove rendono virtualmente meglio anche in questo periodo
-
@Link mi sembrava nella discussione dei guadagni mensili aprile ..forse
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti...si riprende ma è uno strazio
-
@maxbonnie iniziato male la prima giornata?
-
@Link no, iniziato molto bene in realtà, lo strazio è riferito a non saper come interpretare i dati prematch dopo la pausa!
Il risultato del weekend è che ho preso un SU su una partita di sabato e un LTD sempre sabato, ieri presi due over1,5, un RP, un "RPA" (puntato sul finale la squadra favorita in svantaggio) e un piccolo guadagno con uno scalping sul Colonia. Le loss sono state aver provato 2 euro su gol entro i primi 15 minuti nel Bayern Monaco (più una scommessa che trading ) e poi sono entrato in SU sempre sul Bayern dal 30' minuto, stavo per chiudere con un ottimovprofitto ma hanno fatto un gol che mi ha fatto andare in una loss moderata (ROI -13.5%). Peccato perchè gli hanno dato un rigore per una disattenzione di un difensore altrimenti ero sicuro che avrebbero chiuso sullo 0a0 il primo tempo visti i ritmi.
Ma nel complesso molto bene, durante questa pausa ho scoperto come leggere al meglio i dati prematch affidandomi a un sito di analisi, penso sia la stessa cosa di cui parla @brusa70 ma non so se posso citare quel servizio qui @Anonymous si possono citare servizi esterni di supporto al trader? -
@maxbonnie puoi inviarci il link via mail a [email protected] così valutiamo
-
@Link questo fine settimana secondo me sono state confermate le statistiche che avevamo lascito ...sono andato alla grande con la LTD secondo tempo.
@maxbonnie poi non so se utilizziamo lo stesso programma ....
Al di là di quello ho scoperto un corso / gruppo dove si possono trovare buoni spunti . -
Ciao ragazzi. Stasera partita molto particolare. Qualcuno ha qualche idea? Io sto tenendo d'occhio la variazione delle quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet