admiral yes toto bunfesliga
-
@AleRoby84 alla fine non ha senso insistere più di tanto, non sapranno mai risolverti il problema.
Comunque hai tutto oggi per ricevere il bonus... -
@Freddie ha detto in admiral yes toto bunfesliga:
@AleRoby84 alla fine non ha senso insistere più di tanto, non sapranno mai risolverti il problema
ora mi chiede l'id della multipla inserita... ne ho 3 giocate e penso di aver inserito quello da 46 euro(visto che la settimana dopo non feci in tempo a scommettere le multiple prima della cancellazione)... MI DIA L'ULTIMO ID INSERITO..non altri ma solo l'ultimo... ma che diavolo vuol dire? Penso sia quello che gli ho dato.
-
confermo, assistenza pessima
-
@CrystalPalace ha detto in admiral yes toto bunfesliga:
confermo, assistenza pessima
ora mi dice che abbia rispettato i termini e quindi aspetto domani e in caso li ricontattato visto che le 72h scadono oggi.
A te cosa è successo?
-
@CrystalPalace più di 30 min in chat per una verifica che doveva durare massimo 5...
-
li ho contattati 2 o 3 volte per bonus che secondo me erano inferiori al dovuto, ma poi visto che non risolvevano nulla e rispondevano per frasi precompilate, li ho mandati affanbagno, perchè era solo una perdita di tempo
-
@CrystalPalace esatto, tu dici che non ti trovi col bonus e loro ti rispondono "ti stato accreditato un bonus pari a ***"
-
Buonasera,ma il bonus che si riceve come va giocato?
-
@gianoste solitamente hanno quota minima di 1.5 da rispettare
-
@gianoste in singola quota minima 1,5
-
@Freddie ha detto in admiral yes toto bunfesliga:
@CrystalPalace esatto, tu dici che non ti trovi col bonus e loro ti rispondono "ti stato accreditato un bonus pari a ***"
Aggiornamento...
Nulla mi è arrivato e oramai è tardi quindi li contatto e una cretina, perchè bisogna chiamare la gente come merita, dice che non mi sia qualificato( a differenza di ciò che diceva il collega stamane) perchè secondo loro abbia inserito il codice del bonus da 25 euro della promo sulle multiple ma è falso perchè ho inserito il codice di una multipla giocata con saldo reale(46 euro)....anche perchè i 25 euro sono una SINGOLA e quindi è impossibile ciò che sostiene questa cretina... vorrei andare nel loro ufficio per guardarli in faccia e capire se siano alieni sottosviluppati.... ovviamente mi ha chiuso la chat e ora il servizio è chiuso...
Ora ditemi voi se uno possa stare tranquillo quando raccontano cazzate.
Domani li contatto e vediamo cosa dirà il terzo, quante cazzate.... e la gente si lamenta delle chat di altri book.
-
@Freddie a furia di rompere le scatole , tra chat scadute di proposito ed operatori stupidi, mi hanno accreditato 2 euro.
Probabilmente il tempo sprecato non fa si che ne valesse la pena ma , siccome odio le ingiustizie, non è mai tempo sprecato...
E non voglio nemmeno sapere se sia corretto tale importo perchè non ho fatto la foto e quindi sto zitto e faccio finta siano corretti i 4 pronostici azzeccati.... chi la dura la vince.
-
@AleRoby84 eheh lo avevo scritto che sono dei sottosviluppati
-
Niente, è un book da chiudere e dimenticare, ho fatto la promo delle multiple e alla fine ci ho solo perso, mi hanno assegnato un bonus puramente a caso e non sanno spiegarmi perché, è una somma che non ha senso con nessuna delle promo che ho fatto.
-
@Arylar ha detto in admiral yes toto bunfesliga:
Niente, è un book da chiudere e dimenticare, ho fatto la promo delle multiple e alla fine ci ho solo perso, mi hanno assegnato un bonus puramente a caso e non sanno spiegarmi perché, è una somma che non ha senso con nessuna delle promo che ho fatto.
spiegami quali promo hai fatto .
Cmq anche io ho già prelevato tutto, poco seri.
-
io completo altre 3 settimane di benvenuto e poi chiudo tutto pure io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet