[esclusiva] Sisal • deposito 30% fino a 20€ con ricarica MULTISLOT-1405
-
@enzo99 naturalmente codice esclusivo e non sfruttabile da altri?
-
@bombolone esclusiva = Godimento di un diritto da cui ogni altro è escluso
-
@betisbad beh così dovrebbe essere. Certo puoi sempre provarci! In fase di deposito inserisci il codice e vedi cosa succede. Io ti dico che al 99,99% non funzionerà ma tentar non nuoce
-
Io l'ho ricevuta, ho depositato 70 euro col codice, solo che l'ho dovuto inserire non c'erano card da attivare ne avvisi durante la ricarica come al solito.
-
si può prelevare prima di ricevere il bonus? oppure mi annulla il bonus?
-
@Fanauts non sono presenti vincoli sotto quell'aspetto per cui puoi prelevare tranquillamente
-
il bonus viene erogato subito? Ho depositato 75 e non ho ricevuto nulla
-
@kandracos l'accredito avviene entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione
-
@betisbad io tra buffalo blitz o come si chiama e starburst ho chiuso con neanche 23€. Considerata la mia fortuna potrebbe essere impersonificata da un vecchio ipovedente zoppo che non ci sente più e che ha anche la demenza senile, mi ritengo più che soddisfatto aahahahahahahhaah. Tu cosa hai usato come slot?
-
@enzo99 23 euro con 20 di bonus ti lamenti pure?
-
@enzo99 buon per te...ho usato starburst
-
@franconiniga assolutamente. Non mi sarei mai lamentato neanche se avessi avuto 10€(anzi avrei fatto salti di gioia ahahahahah). Conta che la mia paura era non riuscire a fare neanche 1€ perchè ripeto la fortuna non mi arride mai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet