[15 - 31 Maggio] Betfair Exchange • Cash Race
-
@Chomp96 grazie, ma se non avessi nulla da bancare non mi conviene quindi sfruttare la promo?
-
@sirisquote esatto, se non banchi per altre promozioni, fare bancate fine a se stesse, non conviene
-
@Chomp96 grazie
-
E' arrivato il momento di svuotare i conti
-
Quanto offrono i diversi obiettivi?
-
@SerFeda gli obbiettivi sono diversi per ogni utente, devi verificare personalmente quali sono i tuoi
-
Neanche 300 punti per il primo obbiettivo, due promo e si completa a sto giro, peccato che al posto di 100€ è da 12, sarà che ho l'exchange fermo da due mesi
-
C'è una tabella riassuntiva dei punti che si traducono in soldi?
-
@Clapton123 se intendi quanto devi bancare per generare quei punti, in generale bancando ad una quota 2 ad esempio 100€ si hanno 50 punti, la cosa è comunque molto variabile in base alle quote a cui banchi, e se vinci o perdi la bancata
-
Ma anche a voi escono dei divieti sui secondi e terzi obbiettivi della cash race?
-
A me sta volta è andata male e non capisco il motivo. La prima cash race avevo raggiunto il traguardo massimo di 30 euro e adesso mi è arrivata 2-3-4 euro. Assurdo
-
@Melonida ha detto in [15 - 31 Maggio] Betfair Exchange • Cash Race:
Ma anche a voi escono dei divieti sui secondi e terzi obbiettivi della cash race?
Pure a me appaiono i divieti.. Almeno stavolta è fattibile, l'altra volta il mio primo obbiettivo era a 2850 punti!
-
@maxbonnie brutta storia quella.... La cosa positiva è che in genere dopo la prima, le altre vanno giu facile
-
6€ di importo massimo..
Piuttosto contropunta con marathon, alla faccia di betfair -
Sapete se i punti da generare per gli obiettivi successivi al primo sono proporzionali all'aumento del bonus?
-
Ciao, qualè il modo per sfruttare al massimo questa promo?
Ha rischi di limitazione? -
@LeLLoO nessun rischio di limitazione. Per sfruttarla dovresti bancare ogni tua scommessa su betfair exchange (quindi evitando betflag exchange o contropuntate in altri siti)
Evita però di bancare al solo fine di accumulare punti, perché altrimenti diventa non profittevole. Banca quindi solamente se stai già sfruttando altre promozioni su altri siti
-
@Anonymous Ero già loggato su betfair, cliccando sul link non trovo il modo di registrarmi..
-
@LeLLoO apri questa pagina: https://cashrace.betfair.it/
se visualizzi gli obiettivi da raggiungere significa che è già attiva per il tuo account e puoi iniziare a bancare
-
@Anonymous Si visualizzo questo:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet