[15 - 16 Maggio] Planetwin365 • rimborso multipla contenente la partita B. Dortmund/Schalke ricevi 10€ bonus
-
Questo post è eliminato! -
@betisbad nn voglio fare l’avvocato del diavolo ma c’era questa giocata alle 18:30...
-
una curiosita ,anzicche giocare 10 euro e vedere se perde e riiocare ,se giocassi 20 euro sarei apposto??
-
@giovy nn puoi su planetwin devi giocare 10 alla volta ....
-
@Danielsan ha detto in [15 - 16 Maggio] Planetwin365 • rimborso multipla contenente la partita B. Dortmund/Schalke ricevi 10€ bonus:
@giovy nn puoi su planetwin devi giocare 10 alla volta ....
il dubbio cera perche la barra arriva a 20 euro , credevo che si consigliava di mettere 10 causa perdita eccessiva su sto ri-gioco
-
@Danielsan ottimo reating devo dire!! I tuoi guadagni saranno alle stelle
-
Ciao. Ho giocato il bonus da 10 euro per la seconda volta per completare il rollover puntando sull'esito 2 poco prima del calcio di inizio della partita amichevole Maccabi Netanya-Hapoel Beer Sheva (calcio di inizio ore 19), che per puro caso si è trasformata in una surebet che mi avrebbe portato a guadagnare circa 50 centesimi indipendentemente dall'esito. Ho controllato (ne sono sicuro perchè lo faccio sempre) che la puntata fosse stata accettata da Planetwin e così è stato. Questa mattina vado per incassare la vincita da Planetwin e mi accorgo invece che è stata annullata alle ore 20:48, restituendomi i 10 euro di bonus che ora risultano prelevabili. Per Betfair invece tutto regolare (la partita è stata svolta regolarmente ed è terminata 2-4) e lì la scommessa l'ho persa (-12,81 euro). Morale della favola: Planetwin ha accettato la mia scommessa, ha aspettato che la partita terminasse e quando è finita anzichè pagarmi la vincita di 23,30 euro ha deciso di annullarla rubandomi i soldi! E' legale una cosa simile? Posso fare qualcosa?
-
@Sairusam a quanto pare siamo stati in diversi
-
@betisbad ma qual è stato il problema? Rileggendo i post di sopra non sono riuscito a capire
-
@Sairusam non so di preciso...a me hanno detto che la partita si è disputata in formato 2x30min anziché 3x30min...vero o non vero non lo so, ad ogni modo mi sembra di aver capito che è stato segnato un gol dopo ‘80 minuto quindi mi sembra una giustificazione del ....
-
@betisbad ma se è vero che la partita è stato disputata in formato 2x30 non si può chiedere a Betfair di annullarla e restituire i soldi della bancata?
-
@Sairusam prova, io non ci sono riuscito...c'è anche chi ha scommesso a parti inverse ed ha ricevuto la vincita...credo che sia più un problema a livello di refertazione da parte di aams più che del book stesso (betflag si è comportata nello stesso modo)
-
@betisbad ricorda nella vita bisogna accontentarsi poi nn vi lamentate che vi limitano o succedono questi dispiaceri
-
@betisbad allora ho appena sentito l'operatore della chat. Planetwin sostiene che la partita si è disputata con modalità 3x30 minuti, e siccome non hanno avvertito inizialmente che la partita aveva questo formato la scommessa deve essere annullata, perchè così dici il regolamento. Ma questo regolamento è valido per tutti i siti di scommesse? Quindi anche per Betfai?
-
@Danielsan grazie per la tua lezione di vita...terrò presente...
-
@Sairusam non ti so aiutare purtroppo, mi spiace
-
@betisbad prego state sciolti la vita é breve
-
Niente da fare, Betfair non rimborsa perchè secondo il loro regolamento il formato o la durata non contano, mentre Planetwin si attacca a quel cavillo per non pagare..
-
@Sairusam ha detto in [15 - 16 Maggio] Planetwin365 • rimborso multipla contenente la partita B. Dortmund/Schalke ricevi 10€ bonus:
@betisbad Ma questo regolamento è valido per tutti i siti di scommesse? Quindi anche per Betfai?
Ogni sito ha un regolamento proprio, di norma i regolamenti sono molto simili gli uni agli altri, ma non sempre. Se ti può essere d'aiuto a questo link c'è una raccolta ai vari regolamenti.
-
Qualcuno sa dirmi perché planetwin mi rifiuta qualsiasi scommessa per convertire il bonus? Ho messo quota minima 2 ma non mi accetta nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet