Qualche domanda sui vari Bookmakers
-
Salve a tutti.
Vorrei porvi qualche domanda sui bookmakers e le loro offerte Benvenuto/Esclusive
• Quali sono i Bookmskers che hanno bonus di Benvenuto senza scadenza? Ovvero quelli che, dopo la registrazione, ti concedono tutto il tempo del mondo per poter sfruttare il bonus, e ovviamente quali al contrario scadono dopo poco tempo?!
• Quali sono quei Bookmakers che vale la pena profilare per ricavarne costanti bonus esclusivi e quali no?!
• E' vero che Betfair è uno dei pochissimi bookmakers che non limita i giocatori?A breve Comincerò a Matchbettare e vorrei anticipare un po l'apertura di alcuni conti così da stare più tranquillo. Grazie in anticipo
-
Per la prima domanda basta scorrere la sezione Benvenuto e potrai farti un'idea .
Dalla mia esperienza quelli che vale la pena profilare possono essere : eurobet, sisal, skybet, williamhill . D'altro canto ci sono siti come 888s che offro poco o nulla in esclusive .
Betfair non è l'unico a limitare, anzi . Ti consiglio di non cercare il guadagno subito e veloce scommettendo a rating alti, bensì cerca di apparire come ludopatico . -
ti sconsiglio di aprire conti per poi fare le benvenuto successivamente, le condizioni dei bonus possono cambiare in ogni momento, invece è meglio focalizzarsi su max 3 offerte in contemporanea in modo da poter anche seguire assiduamente le relative discussioni nel forum. molte informazioni su eventuali intoppi durante l'offerta le trovi tutte lì.
-
A memoria (ho fatto gran parte delle benvenuto due anni fa), non mi sembra di aver mai ricevuto bonus con un tempo "infinito" a disposizione per utilizzarli. Di solito si hanno al massimo 1-2 settimane. Ci sono poi tanti bonus in più fasi o "settimanali" che, di solito, bisogna iniziare dalla settimana dell'iscrizione o quella successiva al massimo.
Insomma bisognerebbe sempre iscriversi quando si ha a disposizione tempo e liquidità per sfruttare la benvenuto. -
Grazie delle vostre risposte. Farò tesoro dei vostri consigli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet