È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Qualche domanda sui vari Bookmakers

• Salve a tutti.
    Vorrei porvi qualche domanda sui bookmakers e le loro offerte Benvenuto/Esclusive
    • Quali sono i Bookmskers che hanno bonus di Benvenuto senza scadenza? Ovvero quelli che, dopo la registrazione, ti concedono tutto il tempo del mondo per poter sfruttare il bonus, e ovviamente quali al contrario scadono dopo poco tempo?!
    • Quali sono quei Bookmakers che vale la pena profilare per ricavarne costanti bonus esclusivi e quali no?!
    • E' vero che Betfair è uno dei pochissimi bookmakers che non limita i giocatori?

A breve Comincerò a Matchbettare e vorrei anticipare un po l'apertura di alcuni conti così da stare più tranquillo. Grazie in anticipo

• Per la prima domanda basta scorrere la sezione Benvenuto e potrai farti un'idea .
    Dalla mia esperienza quelli che vale la pena profilare possono essere : eurobet, sisal, skybet, williamhill . D'altro canto ci sono siti come 888s che offro poco o nulla in esclusive .
    Betfair non è l'unico a limitare, anzi . Ti consiglio di non cercare il guadagno subito e veloce scommettendo a rating alti, bensì cerca di apparire come ludopatico .

• Ninja Avanzato [+50]

ti sconsiglio di aprire conti per poi fare le benvenuto successivamente, le condizioni dei bonus possono cambiare in ogni momento, invece è meglio focalizzarsi su max 3 offerte in contemporanea in modo da poter anche seguire assiduamente le relative discussioni nel forum. molte informazioni su eventuali intoppi durante l'offerta le trovi tutte lì.

• NinjaSure NinjaTrader Ninja Esperto [+200]

A memoria (ho fatto gran parte delle benvenuto due anni fa), non mi sembra di aver mai ricevuto bonus con un tempo "infinito" a disposizione per utilizzarli. Di solito si hanno al massimo 1-2 settimane. Ci sono poi tanti bonus in più fasi o "settimanali" che, di solito, bisogna iniziare dalla settimana dell'iscrizione o quella successiva al massimo.
    Insomma bisognerebbe sempre iscriversi quando si ha a disposizione tempo e liquidità per sfruttare la benvenuto.

• Grazie delle vostre risposte. Farò tesoro dei vostri consigli

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2020 NinjaBet