[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Sport' [15 - 17 Maggio]
-
-
uomini di poca fede, che vi avevo detto?
-
-
@Chomp96 io ho questa
Dal 15 al 17 maggio,se ricarichi almeno 30€ con il codice SPORT30-1505
ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 30% fino a 10€!
Inoltre, non perderti la Classifica Sport ed il big match Dortmund - Schalke!
-
-
@agiaco volendoti citare: "a me la promo non è arrivata. Che faccio, mi indigno?"
-
@ev-biondi io dopo averli mosso 1k mi indigno si.., vorrò vedere cosa farà la signora Sisal la settimana prossima quando gli muoverò 0
Posso dire ufficialmente che Sisal è diventato una m... -
@Freddie ovvio, perchè non ci hai creduto
-
Stupidamente ho fatto prima la scommessa RF e poi ho attivato la card Sport. Va bene lo stesso o devo correggere in qualche modo? Grazie
-
@ricric va benissimo, Sisal non bada a queste piccolezze
-
@ricric va bene lo stesso, la scommessa è comunque valida
-
domanda stupida ma la faccio lo stesso: se ho piazzato una scommessa che termina al di fuori del periodo promozionale non devo considerarla giusto?
-
@pbetting esatto
-
Niente anche a me , seconda sett di fila...
-
@Danielsan io è un mese che aspetto...
-
idem io, è un mese che mi inviano l'organo riproduttivo maschile... se non riprendono al più presto a erogarmi bonus potrei affogare nell'alcool il dispiacere.. sisal avvisata
-
chiedo scusa mi sto rincretinendo mi è arrivata la promo 34/10 solamente avevo già giocato quindi se perdo devo fare 34-18/10 che sarebbe la puntata della scommessa giocata giusto ? mentre se vinco devo aggiungere la vincita che sarebbe quella che mi esce in bolletta su sisal ?
-
@Black alcol e donne?
-
@Carmine90
"
Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si conclude durante)?
Non dovrai considerarle ne se vincenti, ne se perdenti, ai fini del calcolo della posizione netta.Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
" -
@Freddie ciao allora la scommessa l'ho giocata stamattina e oggi mi è arrivata la promo quindi va considerata ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet