[esclusiva] Betfair - SCOMMETTI 50€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 50€ PER LO SPORT
-
si è capito come funzina?
-
@thexesss ma quindi non lo hai ricevuto il bonus, ma stai parlando del fatto di aver ricevuto la promozione?
-
@grow40
Pff -
ho ricevuto il bonus di 50, ma come lo gioco, vengono detratti i 50 dalla vincita complessiva come si diceva ieri? sembrano cambiati i termini. in pratica il dutcher come lo impoto rf 50/50?
-
@thexesss è un normale bonus con rollover 3x da completare entro una settimana, ti basta giocarlo la prima volta in br, e se vinci scommetti altri 100€ in normale per completare il rollover, rispettando sempre la quota minima di 1,5, e scommettendo su partite che terminino entro i 7 giorni
-
ok grazie
-
Salve, io ho ricevuto scommetti 10 su exchange e ricevi 10. Adesso potrei puntare 10 su exchange mettendo nel calcolatore ( ( quota -1 ) x 0.95)+1 e contropuntando e poi giocare 10 bonus sport rollover x 3.
Mentre invece se voglio bancare devo avere una responsabilità di almeno 10 euro bancando a quota maggiore di 1.50? E poi giocare il bonus sport
Giusto o sbaglio qualcosa? -
@Paguro123 corretto, ma se vuoi bancare dai termini non è comunque indicata una quota minima, e ti basta avere una responsabilità di almeno 10€, ma ti consigliamo di fare una puntata sul lato blu e sicuramente non avrai problemi
-
@Chomp96 ok, però visto che già devo fare una bancata potrei provare e vedere se lo attivano o viene considerata la prima giocata su exchange?
-
@Paguro123 non conta solo la prima giocata che fai, quindi puoi attivarla e provare a fare la bancata che devi fare e vedere se ti daranno il bonus, e nel caso a scommessa conclusa non ti verrà erogato il bonus puoi procedere con una puntata, ricorda che hai 48 ore di tempo dal momento dell'attivazione
-
@Chomp96 quindi non lo danno subito, devo aspettare che si concluda la partita sulla quale banco
-
@Paguro123 esattamente
-
ok grazie, ora non mi resta che attendere!
-
A me avevano dato un freebet, però da 10 euro.
Oggi hanno cambiato le condizioni. Non più freebet, ma bonus 10 euro rollover x3.
Solo a me è sucesso? -
@overthetop no han cambiato i tec
-
@kino Ho riletto gli ultimi messaggi. Quindi, le hanno cambiate a tutti.
-
Ciao, anche con rollover 3x si può fare in RF 50/50? oppure bisogna fare RF 150/50?
Grazie a tutti! -
@eboselli non serve giocare il bonus in rf, ma basta giocarlo in br la prima volta, se perdi hai concluso, ser vinci ti basterà a quel punto giocarne altri 100 e avrai concluso, rispettando la quota minima e giocando su partite che si giochino entro 7 giorni
-
@Chomp96 ho ricevuto 5 euro, vorrei depositare 6.00 euro con la postepay, ma se scommetto 6 invece che 5, riceverò ugualmente i 5 euro?
-
@rosaxbox si, riceverai comunque 5€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet