[esclusiva] Betfair - SCOMMETTI 50€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 50€ PER LO SPORT
-
per giocare 50 euro su exchange si intende 50 euro di responsabilità o di bancata?
-
Io ricevuta 5/5, quindi il bonus si gioca come una freebet Rf 5/5, mentre invece per ottenere il bonus non ho capito se basta una bancata o puntata da 5€, che dite?
-
Dai termini non mi sembra lo sia ma chiedo per sicurezza. E' retroattiva?
-
@TEuler27 sembra che l’offerta vada attivata cliccando su partecipa, quindi credo quasi sicuramente parta da quel momento, non mi è chiaro se si debba puntare o bancarie la qualificante...
-
@grow40 Dovrebbe essere indifferente, basta che sia sull'exchange
-
Ma betfair non ha più la chat? Da mobile non me la da, volevo chiedere per sicurezza...
-
ragazzi scusate ma perchè dovrebbe essere in RF? Se mettiamo gioco una scommessa in punta su exchange da 10 euro a quota 1.70, vinco 7 euro, ma i 10 euro miei me li ridanno, sennò che senso avrebbe? Quindi per me l'ultimo punto è da interpretare così
-
@nikkicrue L'RF è per il rigioco del bonus, in quel caso ti viene restituita solo la vincita e non il bonus
-
@nikkicrue la freebet non è sulla qualificante ma sul bonus, nel mio caso punto o banco ( non è chiaro ) 5€ in exchange, a quel punto una volta refertata, ricevo 5€ di bonus che in realtà sono una freebet, perché i 5€ se vinci non vengono riaccreditati ma solo la la parte eccedente.
-
@Staff-NinjaBet cortesemente si può avere un aiuto?
Grazie mille! -
@grow40 Io l'ho interpretata come te. Attendo conferme....
-
Avete ricevuto la mail?
-
Email ricevuta. Ho bancato una giocata perchè devo coprire la multipla di skybet, pensando che così avrei avuto diritto al bonus (il mio è di 10 euro)...ma non mi da neanche l'avanzamento nell'apposita sezione della promo
-
@nikkicrue credo valgano solo le scommesse su exchange, non le bancate
-
@nikkicrue
Deve terminare la partita su cui hai piazzato la giocata -
-
Sarebbe meglio la conferma di betfair se valgono anche le bancate, a me son 5€ e me ne fregherebbe poco, chi ha 50/50 comincia ad essere diverso
-
VALGONO! Mi ha appena detto 100% completata. Ora però mi ha preso una bancata SULLO STESSO MATCH con resp. 6.44 e una con resp. 23.20....non è che questi mi danno 6.44 euro di bonus?
-
@nikkicrue dice che viene presa in considerazione solo la prima
-
attendiamo magari le istruzioni da parte dello staff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet