[esclusiva] Betfair - SCOMMETTI 50€ SU EXCHANGE E OTTIENI UN BONUS DI 50€ PER LO SPORT
-
TERMINI SPECIFICI: SCOMMESSA ABBINATA
Posso partecipare?
Puoi partecipare solo se hai ricevuto l'invito da Betfair.
Puoi partecipare utilizzando un unico conto ed esclusivamente il nome utente indicato nell'e-mail.
Che cosa devo fare?
Aderisci alla promozione.
Il periodo di adesione inizia nel momento in cui ricevi l'e-mail da Betfair e termina dopo 7 giorni, alle ore 00:59 CET della data indicata nell'e-mail ("Periodo di adesione").
Dopo aver aderito alla promozione avrai 48 ore di tempo per piazzare una scommessa qualificante.
Piazza una scommessa Exchange su qualsiasi mercato durante il periodo promozionale.
Le scommesse qualificanti devono essere definite durante il periodo promozionale.
Viene presa in considerazione solo la prima scommessa Exchange qualificante piazzata nel periodo promozionale.
In cosa consiste l'offerta?
Se piazzi una scommessa qualificante con le modalità indicate sopra, la abbineremo a un bonus di importo massimo pari al valore indicato nel messaggio.
Il bonus verrà applicato al tuo conto una volta che la scommessa qualificante sarà stata definita e potrà essere utilizzato su qualsiasi mercato Betfair Sport.
Quando riceverò il mio bonus e come posso riscattarlo?
Il bonus verrà applicato una volta che la tua scommessa qualificante sarà stata definita e potrai visualizzare i dettagli del bonus nella sezione "Bonus" accessibile dalla pagina principale.
Il bonus scadrà 7 giorni dopo la ricezione.
Per utilizzare il bonus, aggiungi nella tua schedina una selezione che soddisfi i termini e le condizioni dell'offerta e assicurati che l'opzione "Utilizza bonus disponibile" sia attiva. Se più di una selezione nella tua schedina soddisfa i termini e le condizioni dell'offerta, il bonus verrà applicato alla selezione con le quote più alte.
C'è qualcos'altro che devo sapere sul mio bonus?
Il bonus può essere utilizzato una sola volta.
Se la scommessa gratuita è vincente, la puntata non verrà restituita insieme alle vincite. Le vincite verranno accreditate sul tuo portafoglio principale.
-
Sono commosso
-
@leucantemo non ho capito ultimo regola (Se la scommessa gratuita è vincente, la puntata non verrà restituita insieme alle vincite. Le vincite verranno accreditate sul tuo portafoglio principale)
-
Speriamo che non mi limitino il conto come ha fatto william hill subito dopo che avevo sbloccato il bonus da 50 euro
-
@Fenix1 Hai ragione, pare una cosa del genere: ti diamo 50, lo scommetti a 2 vinci 50, non 100.
-
@leucantemo allora non si può fare punta punta
-
@leucantemo in pratica è una freebet
-
@Fenix1 devi fare una rf 50/50
-
certe promo ormai non le vedo neanche se le ho, sono leggende metropolitane
-
per giocare 50 euro su exchange si intende 50 euro di responsabilità o di bancata?
-
Io ricevuta 5/5, quindi il bonus si gioca come una freebet Rf 5/5, mentre invece per ottenere il bonus non ho capito se basta una bancata o puntata da 5€, che dite?
-
Dai termini non mi sembra lo sia ma chiedo per sicurezza. E' retroattiva?
-
@TEuler27 sembra che l’offerta vada attivata cliccando su partecipa, quindi credo quasi sicuramente parta da quel momento, non mi è chiaro se si debba puntare o bancarie la qualificante...
-
@grow40 Dovrebbe essere indifferente, basta che sia sull'exchange
-
Ma betfair non ha più la chat? Da mobile non me la da, volevo chiedere per sicurezza...
-
ragazzi scusate ma perchè dovrebbe essere in RF? Se mettiamo gioco una scommessa in punta su exchange da 10 euro a quota 1.70, vinco 7 euro, ma i 10 euro miei me li ridanno, sennò che senso avrebbe? Quindi per me l'ultimo punto è da interpretare così
-
@nikkicrue L'RF è per il rigioco del bonus, in quel caso ti viene restituita solo la vincita e non il bonus
-
@nikkicrue la freebet non è sulla qualificante ma sul bonus, nel mio caso punto o banco ( non è chiaro ) 5€ in exchange, a quel punto una volta refertata, ricevo 5€ di bonus che in realtà sono una freebet, perché i 5€ se vinci non vengono riaccreditati ma solo la la parte eccedente.
-
@Staff-NinjaBet cortesemente si può avere un aiuto?
Grazie mille! -
@grow40 Io l'ho interpretata come te. Attendo conferme....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet