[per tutti] Sisal missioni R-evolution [18 - 20 Maggio]
-
Per la missione 1, io stanotte ho puntato nel Baccarat live di evolution 80 euro, mano finita in pareggio quindi 80 euro restituiti. La card ancora non c'era, ma in caso di retroattività (calcolando anche il pareggio) l'RF rimane sempre 20/5 vero?
-
@francescoscu il pareggio non conta in qualsiasi caso
-
@simone97 sei sicuro di aver giocato 25 euro e non 20 da app sisal casinò e slot? da iphone mi reindirizza a safari per intenderci
-
@francescoscu Diventa 10/5
-
@HuckCheever il 25 26 aprile era ancora da 20, e comunque in chat hanno già detto che mi spetta ma hanno avuto problemi
-
@francescoscu dato che hai giocato già 80 euro, anche se è finita in pareggio cotna come giocata, quindi al posto di fare una rf 25/5 puoi fare una 10/5 in quanto è 50% fino a 5€
-
è sfruttabile almeno la parte uno della promozione con le missioni 1, 2 e 3? @Chomp96 @Anonymous
-
Stamattina mi dava la promo prima di fare l'accesso e dopo aver effettuato l'accesso non la vedevo più tra le promo, ora si
-
@punzy la missione 2 l'hai dimenticata oppure non è sfruttabile?
-
Ma soprattutto io mi domando, le perdite sono considerate quelle complessive di tutti i giochi evolution, giusto?
Quindi se è così conviene prima fare la missione 3 e poi calcolare la posizione netta per il baccarat direi -
ma per ricevere il rimborso e i punti bisogna giocare per forza a tutte le missioni o si può giocare solo su alcune?
-
@francescoscu in teoria sarebbe necessario giocare 20€ per un rimborso del 50% fino a 5€ ma avendone tu giocato 80 con pn 0 ti basterà fare una semplice 10/5 sul baccarat live.
-
@Monteodorisio non credo sia sfruttabile, se lo è non so come.. magari qualcuno sa aiutarci
-
@punzy @Monteodorisio la missione 2 non è sfruttabile in nessun modo
-
@punzy se vai alla partage purtroppo devi comunque usare 1€..
-
@simone97 se hai giocato al casinò evolution è per quello
-
Ciao per la missione 1 Baccarat B va bene come casinò?
Se si vince il primo giro su Sisal si può fare un secondo giro 30/5?
Grazie
Ciao -
@Alan75 affermativo ad entrambe le domande
-
@onepunchman grazieeeee
-
@onepunchman se ho giocato alla Venezia roulette e ho vinto i 15 euro, al baccarat devo giocare un rf 35/5 ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet