[per tutti] Sisal missioni R-evolution [18 - 20 Maggio]
-
Stamattina mi dava la promo prima di fare l'accesso e dopo aver effettuato l'accesso non la vedevo più tra le promo, ora si
-
@punzy la missione 2 l'hai dimenticata oppure non è sfruttabile?
-
Ma soprattutto io mi domando, le perdite sono considerate quelle complessive di tutti i giochi evolution, giusto?
Quindi se è così conviene prima fare la missione 3 e poi calcolare la posizione netta per il baccarat direi -
ma per ricevere il rimborso e i punti bisogna giocare per forza a tutte le missioni o si può giocare solo su alcune?
-
@francescoscu in teoria sarebbe necessario giocare 20€ per un rimborso del 50% fino a 5€ ma avendone tu giocato 80 con pn 0 ti basterà fare una semplice 10/5 sul baccarat live.
-
@Monteodorisio non credo sia sfruttabile, se lo è non so come.. magari qualcuno sa aiutarci
-
@punzy @Monteodorisio la missione 2 non è sfruttabile in nessun modo
-
@punzy se vai alla partage purtroppo devi comunque usare 1€..
-
@simone97 se hai giocato al casinò evolution è per quello
-
Ciao per la missione 1 Baccarat B va bene come casinò?
Se si vince il primo giro su Sisal si può fare un secondo giro 30/5?
Grazie
Ciao -
@Alan75 affermativo ad entrambe le domande
-
@onepunchman grazieeeee
-
@onepunchman se ho giocato alla Venezia roulette e ho vinto i 15 euro, al baccarat devo giocare un rf 35/5 ??
-
bisogna capire se vanno fatte tutte le 3 missioni dei 2 periodi promozionali per poter ricevere i bonus, i t&c non sono chiari .....
-
@Barcollo esatto, stesso mio dubbio
-
@Barcollo Dal 18/05 al 20/05 completa le 3 missioni per ricevere fino a 10€ di bonus e 1.500 Sisal Points
Fino a significa che puoi ricevere anche meno di 10 -
@Onepiece88 quelle due promozioni non incidono tra di loro, visto che una è relativa al solo baccarat, e l'altra alla sola venezia roulette
-
@Chomp96 quindi la missione n2 non deve essere completata?
-
@cune93 no, non è necessario completarle tutte e 3 per ricevere i singoli bonus delle singole missioni
-
domanda, ieri ho giocato 10 al baccarat e li ho persi, oggi ne ho giocati altri 10 e ho vinto 20, quindi adesso la mia posizione netta è 0 però ho soddisfatto il requisito di giocare almeno 20, giusto? quindi basterbbe che facessi una rf 10/5 , corretto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet