[per tutti] Sisal missioni R-evolution [18 - 20 Maggio]
-
c'è una guida che spiega come si gioca al baccarat?
-
-
@simone97 è semplice : il player paga 2 volte la posta, il banco 1,95 mentre il pareggio restituisce le puntare . Tra l'altro quando apri il tavolo c'è la sezione relativa alle regole che soddisfa ogni ulteriore curiosità.
-
@ningalucky Quindi su sisal gioco 20 sul player, poi ad esempio su eurobet gioco 18 sul banco?
-
@simone97 si esatto
-
@simone97 attento che non tutti i tavoli funzionano in questo modo però, ci sono anche tavoli dove non ti restituiscono la puntata se pareggiano
-
E' possibile sfruttare questa promo giocando il saldo bonus?
-
@rossanese si, è possibile farlo senza problemi
-
Siccome la puntata è finita sul pareggio, mi tocca fare comunque 20/5 la successiva??
-
@Ninjass95 se hai giocato in rf 20/5, e la giocata è finita in pareggio, puoi ora anche giocare solo in rf 10/5
-
In questo caso per le missioni nn è obbligatorio giocare da app giusto?
-
@jeremyvale esatto, non ci sono vincoli di quel tipo
-
non mi è stata accettata la puntata su eurobet alla roulette, maledetti
-
@fabrik96 ovviamente perso su sisal ?
-
Dubbio...
Basta aderire alla card nel programma fedeltà?
Se clicco su Maggiori Informazioni:
Cos'è la scritta ADERISCI ALLA PROMOZIONE che mi riporta al programma fedeltà e che ritrovo sempre e comunque?
-
@_Zio_ la promo è attivata, puoi procedere
-
un quesito lampo e forse banale ma non sono sicuro, si possono fare le missioni in un unico giorno?
-
@gu nei tec non è indicato nulla a riguardo, quindi si
-
@betcifiorotto sicuro che se vinco in 20\5 il prossimo rf è 30\5 e non 40\5? nel caso fosse 30\5 poi però dovrebbe essere 60\5 120\5 e via di seguito giusto? Naturalmente fin dove c'è guadagno
-
@enzo99 si il calcolo deve portare nel caso perdi ad una posizione netta di -10, quindi avendo vinto la prima +20, se perdi la seconda -30, vai ad una posizione netta di -10 e prendi il rimborso di 5 euro corrispondente al 50% di quanto perso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet