[per tutti] Sisal missioni R-evolution [18 - 20 Maggio]
-
@dende Grazie mille. Un'ultima domanda, posso prelevare durante il periodo?
-
@giggired SE STai facendo anche l'altra promo di deposito di sisal "NO" altrimenti nn ti erogano i sisal point
-
@Danielsan Purtroppo Ho prelevato alle 00.30 di oggi, quindi non mi vale quella promo...
-
@giggired ok allora vai tranquilo qui,,
-
@acqua non c'è bisogno. Se dovesse uscire 0 e giocassi 0,50 cent ottengo
1)0,5*36=18
2) metà delle puntate su nero e rosso di entrambi i tavoli quindi = 15/2 + 15/2 = 15
3) in totale = 18+15(ahahahahahaha)-15-15-0,5 =2,50 di guadagno -
Ragazzi sul quale tavolo di baccarat mi consigliate di giocare?
-
@fargo Bacarrat A o Bacarrat B che sono quelli dove c'è più gente....altrimenti va bene anche Bacarrat Control Squeeze...queste sono le sale dove hai il maggior tempo per fare le puntate...
Non utilizzare invece i no commission
-
@enzo99 Ma quindi la puntata su Sisal fatta alla venezia la partage è valida?
-
@gippo92 @enzo99 a me è uscito lo 0, ma non ha rimborsato la metà delle puntate su rosso e nero, non c'è la partage
-
@bura69 se ti riferisci alla roulette Venezia di questa promo ho usato eurober (che non mi ha preso la puntata)
-
partage la venezia chiama Sigiusto tavolo nel eentrar Devi
-
Scusate, per me è la prima volta che faccio questo tipo di giocate... ho fatto la RF 20/5 sul Baccarat, e ho vinto su Sisal; poi ho fatto 30/5 e ho vinto ancora... a questo punto che devo fare? Giocare ancora per avere il rimborso? Ma quanto?
-
@planetcappe dovresti fare una 60/5 ma non so se ne vale la pena rischiare 120 euro per 1 euro
-
Ok, grazie mille... ma non ho capito bene il meccanismo, perchè 60/5?
-
@planetcappe perché così, perdendo, avresti una posizione netta di -10. —> rimborso di 5
-
@ilgrandepupas tutto chiaro
-
per le missioni dal 21 al 23(credo sia sfruttabile solo la 4) apriamo un altro post o lasciamo questo?
Dal 21/05/2020 al 23/05/2020 si richiede di:
MISSIONE 4: Gioca almeno 25€ ai nuovi giochi Roulette Live nella sezione R-Evolution, per ricevere un bonus del 50% fino a 5€, calcolato sulle giocate non vincenti
EXTRABONUS MISSIONE 4: LIGHTNING ROULETTE BONUS. La missione 4 prevede un extrabonus di 500 Sisal Points, se giocando alla nuova Lightning Roulette, il numero pieno su cui si effettua la puntata verrà colpito nella fase di Round Lightining. Attenzione, ai fini del calcolo dell’extrabonus occorre giocare almeno 25€ ai nuovi giochi Roulette Live nella sezione R-Evolution
MISSIONE 5: Gioca almeno 15€ ai nuovi Poker Live della sezione R-Evolution per ricevere un bonus del 50% fino a 5€, calcolato sulle giocate non vincenti. MISSIONE 6: Gioca almeno 20€ ai nuovi BlackJack Live della sezione R-Evolution per ricevere 1.000 Sisal Points
EXTRABONUS MISSIONE 6: WHAT A COUPLE. La missione 6 prevede un extrabonus di 1.000 Sisal Points se realizzi una mano vincente composta da una carta Regina ed una carta Re dello stesso seme (es: Regina e Re di picche). Attenzione, ai fini del calcolo dell’extrabonus occorre giocare almeno 20€ ai nuovi BlackJack Live della sezione R-Evolution.
Attenzione, ciascun extrabonus potrà essere assegnato una sola volta per ciascun utente, durante tutto il periodo promozionale
Il bonus sarà accreditato entro 5 giorni lavorativi dalla chiusura della promozione e spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare solo ai giochi della sezione R-Evolution del Casinò Live
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Ritengo sfruttabile la 4 con rf 25\5 su qualsiasi roulette revolution(meglio se si gioca su una partage-venezia roulette sarebbe sfruttabile o comprometterebbe la terza missione sebbene il periodo promozionale sia scaduto?)
-
@enzo99 in generale dato il fatto che si deve giocare sulle roulette live è generalmente non profittevole o molto poco, l'unico modo per provare a sfruttarla e con un rf 25/5 sulla franch roulette, dove in caso di 0 essendoci il partange si viene rimborsati del 50% delle puntate fatte sul rosso e nero, e quindi poterla fare con un guadagno di almeno 1€, ma devi valutare se ti può convenire o no
-
@Chomp96 e si esattamente. Mi hai anticipato prima della modifica ahahahahahaha.
Posso giocare su venezia o meglio se scelgo altro?
edit: considerando che ho visto già altre 2 roulette con la partage punto su quelle. -
@enzo99 se ha il partange puoi usarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet