[giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
Ah, quindi se io per assurdo vincessi 5€ con i giri, devo giocare i 5€ della vincita dei free spins e a ogni vincita entrare ed uscire? Ho capito bene?
-
@ablackrose_9 a quel punto, se avrai vinto ad esempio 5€, dovrai entrare in una slot, iniziare a giocare, e se superi i 5€ di partenza esci, e quella vincita netta andrà nel saldo reale, ad esempio vai a 6€ totali, 1€ sarà reale, rientri nella slot, e a questo punto dovrai superare o i 6€, o continuare a giocare finchè perdi i 5€ bonus, e dovrai ripetere questi passaggi finchè appunto avrai perso i 5€ bonus
-
Ah, ecco, ora ho capito! Grazie, sempre disponibilissimi!
-
Questo post è eliminato! -
Avendo oltre 100€ da pulire dei vari depositi, ed essendo limitato, volevo usare il metodo della roulette. Il mio dubbio è: avendo vari bonus al di sotto di 1€, usando tale metodo mi diventano prelevabili perché ho soddisfatto i requisiti di puntata oppure conviene aspettare che scadono?
-
@Sentenza conviene aspettare che scadono. Io li ho usati delle volte, ma i torni non mi contavano, come se me li avesse considerati persi.
-
Quanto devo depositare per iniziare?
-
@Cristian-Vario questa promo non richiedeva deposito ma purtroppo è scaduta.
-
Ok grazie
-
Nella home però esisterebbe una promo chiamata ACCHIAPPA I GIRI che probabilmente sostituirà questa ma cliccandoci sopra leggo PAGINA NON TROVATA... magari bisogna aspettare.
-
@Freddie ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
@Cristian-Vario questa promo non richiedeva deposito ma purtroppo è scaduta.
dipende da cosa pescavi però...a volte il deposito me lo ha chiesto.
-
@AleRoby84 la domanda era “quanto devo depositare per iniziare?” ergo l’unica risposta valida era che (per iniziare) non è necessario depositare.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi io vedo una promo uguale. Ho vinto 30 giri su un deposito di 50€
Il codice è SLOTHLCAWDEP30FSBT, ma non c è scritto qual è la slot... Qualcuno sa come verificare qual è? -
Stesso problema con il codice anche io che però ne ho vinti 10.Come si fa a capire a quale slot vanno giocati?
-
@ninjulio ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
Ragazzi io vedo una promo uguale. Ho vinto 30 giri su un deposito di 50€
Il codice è SLOTHLCAWDEP30FSBT, ma non c è scritto qual è la slot... Qualcuno sa come verificare qual è?.seguo
-
a fronte di un deposito da 20 euro mi sono stati dati 25 spin ma non riesco a capire su quale slot devo giocarli, il codice associato è SLOTHLCLAWDEP25FSTS
-
@nickkang se vai su i miei giri, e su ulteriori informazioni sulla scheda di quei giri, non vedi il nome della slot dove vanno giocati?
-
Anche io stesso problema, non riesco a capire a quale slot si riferiscono i giri gratis.
-
@dmdomy hai provato a eseguire quel procedimenti che ho indicato un post sopra? non riesci a vedere il nome della slot? se non riesci, prova o a scrivere qui il codice che hai ricevuto, così che qual'un'altro se l'ha ricevuto possa aiutarti, o contatta la loro assistenza al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet