[giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus
-
Anche io stesso problema, non riesco a capire a quale slot si riferiscono i giri gratis.
-
@dmdomy hai provato a eseguire quel procedimenti che ho indicato un post sopra? non riesci a vedere il nome della slot? se non riesci, prova o a scrivere qui il codice che hai ricevuto, così che qual'un'altro se l'ha ricevuto possa aiutarti, o contatta la loro assistenza al riguardo
-
questo è il codice SLOTHLCLAWDEP25FSTS
-
appena chiesto in chat, la slot è: Temple Stacks Splitz
-
scusate che slot è SLOTHLCLAW5FSBANDITS?
-
@canarino050412 bonus train bandits
-
@Chomp96
Mi dice pagina non trovata.. anche ieri lo faceva.. per il bingo no problem invece -
@bombolone il link della guida è scaduto, devi modificare w2 con w3 (è l'ultimo termine del link).
-
Questo post è eliminato! -
Ho un piccolo problema.. Oggi ho vinto dei giri gratis ma non mi ricordo a cosa e ora nelle specifiche non viene riportato a che gioco si riferisce.. il codice è questo SLOTHLCLAWDEP10FSBT. Qualcuno sa aiutarmi?
-
@camille hai provato con bonus train bandits?
-
@kino si e non è lui
-
@camille la slot è: Temple Stacks Splitz
-
Avevo lo stesso problema con lo stesso codice, ho chiesto in chat e mi hanno detto proprio "Train bandits" e ha funzionato.
Provate e tenete conto che avviata la slot c'è una piccola icona da cliccare in basso per attivare i giri gratuiti.
Poi se proprio non vi esce nulla, chiedete in chat come ho fatto io. -
"SLOTHLCLAWDEP25FSTS" sapete che slot sia?
-
ciao sono un nuovo ninja! ho appena preso 16.47 euro da 25 spin gratuiti. Da quello che ho capito per rendere prelevabile il bonus devo superare questo importo nelle varie slot con la strategia entra-esci. Qualche consiglio in termini di slot/giochi sui cui massimizzare le probabilità di superare questa cifra? (mi sembra abbastanza difficile avere [censored] due volte xD). grazie
-
@peyo95 starburst è un'ottima slot. In bocca al lupo
-
ragazzi domanda: gd mi si blocca in fase di deposito. A voi capita?
-
@enzo99 grazie enzo! in effetti ne ho provate 3 diverse e mi è sembrata migliore delle altre. Ho chiuso con +40 di profit con vincita singola su starburst di 47
e adesso devo rendere prelevabile il deposito -
@peyo95 ha detto in [giornaliera] Gioco Digitale • La Macchina dei Bonus:
! in effetti ne ho provate 3 diverse e mi è sembrata migliore delle altre. Ho chiuso con +40 di profit con vincita si
urca! Allora si festeggia ahahahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet