[19 - 21 Maggio] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-1905
-
DAVIDE: LINK alle Istruzioni su Ninjabet
T&C:
La promozione è valida dal 19/05/2020 al 21/05/2020. Se ricarichi con il codice SUPERSISAL-1905 durante il periodo promozionale, ricevi i Sisal Points secondo questi scaglioni: se ricarichi almeno 30€ ricevi 500 Sisal Points, se ricarichi almeno 60€ ricevi 1.000 Sisal Points, se ricarichi almeno 90€ ricevi 2.500 Sisal Points e se ricarichi almeno 120€ ricevi 5.000 Sisal Points. Per poter ricevere il bonus non dovrai effettuare prelievi durante il periodo promozionale. La promozione è valida sulla prima ricarica. I Sisal Points raggiunti per ciascun scaglione non sono cumulabili e verrà accreditato solo il bonus relativo allo scaglione più alto conseguito. Il bonus sulla ricarica sarà erogato entro 3 giorni lavorativi al termine del periodo promozionale. La ricarica può essere effettuata online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
Ora comincerà la solita tiritera per chi ha effettuato il prelievo in giornata,prelevate la sera e problema risolto
-
@Staff-NinjaBet ciao, se ho fatto una ricarica da 20 euro stamattina , prima dell'uscita della card,
sono escluso dalla promo?
o vale la prima ricarica dopo l'attivazione della card? -
@The-Gambler
-
@maritx conta il primo deposito con il codice, puoi quindi partecipare ora depositando con codice almeno 120€ per il massimo dei sisal points
-
@The-Gambler predict the future
-
stamattina avevo prelevato, sono escluso?
-
Ho prelevato domenica e i soldi mi sono stato accreditati oggi. Non avrò problemi?
-
@piccio non avrai problemi
-
@The-Gambler ha detto in [19 - 21 Maggio] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-1905:
Ora comincerà la solita tiritera per chi ha effettuato il prelievo in giornata,prelevate la sera e problema risolto
-
Se io ho prelevato 2 ore fa ma non ho attivato ancora la promo mi verranno conteggiati i punti?
-
@The-Gambler
-
@n4tiv3 Si,allora non si può chiedere pago anch'io l'abbonamento come te. Se uno gli viene il dubbio può chiedere, se per te è un problema pupi non rispondere. Sappiamo benissimo che molte volte è meglio chiedere che non fire nulla se tuo sei così intelligente allora bon scriveresti quella frase,poi ci saranno tante altre persone che rideranno ma molti sono nuovi e non sanno tutto.Ciao
-
@Busso le promo di sisal sono retroattive , quindi il periodo promozionale è già partito da 00:01 del 19 anche se è stata pubblicata poco fa la promo ,quindi tu hai già prelevato nel periodo e non hai diritto ai punti
-
@Sandrone Grazie. Questa è una risposta da una persona intelligente
-
Domandina: per quanto riguarda l'accumulo dei punti consigliate di diventare (ove mai ci riuscissi) tesserato per poi attivare il bonus da 20€ direttamente, così da "risparmiare" 500 punti?
-
si può abbinare alla benvenuto di sisal, cioè mettere il codice nel momento della prima ricarica?
-
@The-Gambler ha detto in [19 - 21 Maggio] Sisal • 5000 Sisal Points Bonus con ricarica SUPERSISAL-1905:
Una cosa che applico da una vita... e mi ritengo di essere uno degli esseri più stupidi su questa Terra...
-
@fabbry21 converrebbe ma credo che per scalare da vip bisogna muovere parecchi soldi
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet