bwin la ruora della potenza
-
@Mars ne dubito..
Probabilmente hanno finito solo quelli per noi -
@amico23 intendevo questo infatti
-
@Anonymous casinò anche live?
-
@Alby46 sì, anche live va bene
-
Era troppo bello per essere vero, quindi non è profittevole...
A meno che... domanda stupida...essendo limitato potrei giocare 20 euro sulla roulette europea? Avrei 50 euro che cmq dovrei ripulire... sarebbero 60 cent di perdita... @Staff-NinjaBet
-
@AleRoby84 però se hai altre promo per pulire il deposito (tipo quella di goldbet ) potrebbe essere profittevole
-
@amico23 ha detto in bwin la ruora della potenza:
@AleRoby84 però se hai altre promo per pulire il deposito (tipo quella di goldbet ) potrebbe essere profittevole
Il problema è che non intendo fare quel tipo di promozioni di goldbet per il casinò, scelta personale benchè sappia si possa guadagnare ma non mi sento sicuro quindi per quello sto dicendo di poter forse sfruttarla da limitato, tanto dello sport frega 0 non avendo avuto la possibilità(come quasi tutti) di ottenere l'aumento dei limiti di puntata e vincita...
-
che poi immagino che i giochi da tavolo non facciano parte di quel tipo di casinò ma sto chiedendo perchè non mastico l'argomento.
-
@AleRoby84 a me il bonus lo ha dato senza giocare nulla..(infatti avevo capito anche a te)
Verifica i tEc se la roulette contribuisce -
@AleRoby84 a me il bonus lo ha dato senza giocare nulla..(infatti avevo capito anche a te)
Verifica i tEc se la roulette contribuisceHo provato a girare ma nulla.
-
Verifica i tEc se la roulette contribuiscetra l'altro lo staff giustamente mi dice che sarebbe un rischio qualificarmi alla promo con 3 esiti su 3 coperti... però non credo di aver nulla da perdere... Mi bloccassero pure sul casinò potrei cmq chiedere i soldi indietro chiedendo la chiusura del conto...in linea teorica..
Coprire 2 esiti su 3 meglio ma rischio che esca lo 0...
-
@amico23 Ho aderito, per ora tutto ok.
Domanda, come sono quelle slot nel primo post? Per capire se siano le solite dell'ultimo periodo...grazie.
-
@AleRoby84 sono le solite schifezze come nel ultimo periodo purtroppo
-
@AleRoby84 sono le solite schifezze come nel ultimo periodo purtroppo
dirmelo prima no? ahah ne ho beccata una ..sempre con la frutta...cambiano nomi ma sono sempre quelle.
A me non cambia nulla, tanto devo in ogni caso sempre far fuori il deposito...certo, con nuovi depositi mmm... adesso avrò 40 euro per chiudere il discorso... se uscisse qualcosa sullo sport senza deposito(ma wag x 5 da limitato mmm) o giri gratuiti senza deposito ok ...quindi altri 2 tentativi e poi ciao bwin.
-
@AleRoby84 Bwin ha sia casinò live Evolution che playtec potrebbe esserti utile per contropuntare parecchie promo sul live casinò
-
@benjamin anche oggi ho girato senza aver giocato 20 euro..
in più ho notato che nei mie TeC non c'è scritto di giocare 10 €.. B'hhho...
(per la cronaca nessun premio )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet